“Se Donald Trump vincerà le elezioni presidenziali degli Stati Uniti mi trasferirò in Italia:” la promessa di Sharon Stone

“Se Donald Trump vincerà le elezioni presidenziali degli Stati Uniti mi trasferirò in Italia:” la promessa di Sharon Stone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Che Sharon Stone ami il nostro Paese non è un mistero. In ogni intervista l’attrice di Hollywood non fa che tessere gli elogi delle bellezze italiane, è stata anche recentemente ospite del Taormina Film Festival. Come riporta il Daily Mail ha commentato le elezioni presidenziali americane e ha promesso di trasferirsi in Italia se Donald Trump vincerà. “Questa è una delle prime volte nella mia vita in cui vedo qualcuno candidarsi per una carica con una piattaforma di odio e oppressione”, ha detto la Stone. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Sharon Stone sceglie il Festival di Taormina per intonare il tormentone contro Trump, nonostante l'attentato di Butler sia ancora recente. È la prima volta che assistiamo (Secolo d'Italia)

Questo elemento richiama la tradizione locale siciliana, ricordando le signore del passato che portavano il “mandillo” annodato sotto il collo. Che l’omaggio sia intenzionale o no, il risultato è stato molto apprezzato. (vistanet)

L'attrice americana, ospite della 70esima edizione della rassegna siciliana e premiata con il Cariddi d'Oro alla carriera, ha parlato di Basic Instinct, dei cambiamenti nel mondo del cinema, dei momenti bui e della sue preoccupazione riguardo alle prossime elezioni presidenziali nel suo Paese (Sky Tg24 )

Sharon Stone: "Io, sui social oggi come in 'Basic Instinct': non sono gli anni a intaccare la forza e il fascino delle donne"

L'attrice ha ricevuto il Cariddi d’Oro alla Carriera e alla stampa ha parlato della sua malattia, di una mostra dei suoi quadri all'Ara Pacis, delle prossime elezioni presidenziali. (ComingSoon.it)

Oggi l’attrice è in Italia ospite della settantesima edizione del Taormina Film Festival diretto da Marco Müller dove sarà premiata questa sera sul palco del Teatro Antico con il Cariddi d’oro . (Giornale di Sicilia)

L'incontro con Sharon Stone al Festival di Taormina: i diritti, la politica, le donne "che sono sempre le stesse, anche a distanza di anni, così come io sono la stessa e per questo ho postato una foto di come sono adesso, ma nella stessa posa di 'Basic Instinct'". (la Repubblica)