Sharon Stone rivela la causa della sua grave malattia

Sharon Stone, l'attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato le vere cause della grave malattia che l'aveva colpita nel 2001. Questa rivelazione è stata fatta durante un'intervista esclusiva al Taormina Film Festival.

Nel 2001, Sharon Stone fu colpita da un'emorragia cerebrale che la tenne in pericolo di vita per 9 giorni. Durante l'intervista, l'attrice ha rivelato che la causa di questa emorragia era stata una violenza subita. I medici le dissero che aveva solo l'1% di possibilità di sopravvivere.

Nonostante le previsioni, Stone ha dimostrato un coraggio incredibile. Ha scelto di riprendersi e di cambiare vita dopo il terribile ictus. Anche quando Hollywood le ha voltato le spalle a causa della sua debilitazione fisica, l'attrice non si è arresa.

Stone ha espresso il suo amore per l'Italia in diverse interviste. Recentemente, è stata ospite del Taormina Film Festival. Ha anche commentato le elezioni presidenziali americane, promettendo di trasferirsi in Italia se Donald Trump dovesse vincere. Ha criticato la piattaforma di odio e oppressione che vede nella candidatura di Trump.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo