Sharon Stone a Taormina: «Vediamo il sesso in modo più naturale, Basic Istinct oggi non farebbe scandalo»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sharon Stone, sessantasei anni e sessanta film all’attivo, è un’attrice e produttrice statunitense diventata icona mondiale anche grazie a una scena, quella di Basic Istinct , thriller erotico-neo-noir del 1992 di Paul Verhoeven in cui, pericolosamente, accavalla le gambe in un interrogatorio in cui lei è l’accusata. Oggi l’attrice è in Italia ospite della settantesima edizione del Taormina Film Festival diretto da Marco Müller dove sarà premiata questa sera sul palco del Teatro Antico con il Cariddi d’oro . (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io sono sempre stata una americana orgogliosa, ho amato e amo il mio Paese, ovviamente sono profondamente preoccupata da quello che sta accadendo. “Grazie a Dio, non sono un politico. (Marie Claire)

Avvolta da un velo intrecciato all’abito e un sorriso smagliante. TAORMINA – Un vestito lungo e leggero con rose, petali e spine dalle nuance delicate firmato dallo stilista Antonio Marras. (La Repubblica)

Sharon Stone: Usa2024, "Preoccupata da programma di odio" di Trump 20 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sharon Stone: "Io, sui social oggi come in 'Basic Instinct': non sono gli anni a intaccare la forza e il fascino delle donne"

TAORMINA Sharon Stone porta un velo annodato a un abito floreale. Ha fatto del suo meglio per farsi valere ed è avvolta dalla nuvola buona del buddhismo. (Corriere della Sera)

L'attrice americana, ospite della 70esima edizione della rassegna siciliana e premiata con il Cariddi d'Oro alla carriera, ha parlato di Basic Instinct, dei cambiamenti nel mondo del cinema, dei momenti bui e della sue preoccupazione riguardo alle prossime elezioni presidenziali nel suo Paese (Sky Tg24 )

L'incontro con Sharon Stone al Festival di Taormina: i diritti, la politica, le donne "che sono sempre le stesse, anche a distanza di anni, così come io sono la stessa e per questo ho postato una foto di come sono adesso, ma nella stessa posa di 'Basic Instinct'". (la Repubblica)