La scena madre di Sharon Stone contro Trump stroncata da Di Bella: "Gli farà prendere più voti" (video)

La scena madre di Sharon Stone contro Trump stroncata da Di Bella: Gli farà prendere più voti (video)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sharon Stone sceglie il Festival di Taormina per intonare il tormentone contro Trump, nonostante l'attentato di Butler sia ancora recente. "Io sono un americana orgogliosa - dice la protagonista di Basic Instint - amo il mio Paese e ovviamente sono profondamente preoccupata. È la prima volta che assistiamo (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Io sono sempre stata una americana orgogliosa, ho amato e amo il mio Paese, ovviamente sono profondamente preoccupata da quello che sta accadendo. “Grazie a Dio, non sono un politico. (Marie Claire)

Sharon Stone: Usa2024, "Preoccupata da programma di odio" di Trump 20 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ho cominciato da bambina grazie a una mia zia e di questo mi ritengo fortunata, continuando poi da adulta nei ritagli di tempo quando facevo la modella a New York». «Dipingere per me è sempre stato importante, così come l’arte nella sua totalità. (ilmessaggero.it)

Sharon Stone a Taormina: "Preoccupata per campagna elettorale Usa"

Sharon dice di essere legata alla Sicilia anche perché è dove è iniziato tutto. Adesso invece appartiene all'ordinario. (Vanity Fair Italia)

L'ultima giornata del Taormina Film Festival 2024 ci ha regalato una presenza sublime: Sharon Stone. (ComingSoon.it)

Io sono un americana orgogliosa, amo il mio paese e ovviamente sono profondamente preoccupata. «Grazie a Dio non sono un politico, ogni Paese attraversa un periodo in cui c'è qualcuno che cerca di prenderne il potere e altri cercano dì opporsi. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La scena madre di Sharon Stone contro Trump stroncata da Di Bella: "Gli farà prendere più voti" (video)