Sharon Stone: "Io, sui social oggi come in 'Basic Instinct': non sono gli anni a intaccare la forza e il fascino delle donne"

Sharon Stone: Io, sui social oggi come in 'Basic Instinct': non sono gli anni a intaccare la forza e il fascino delle donne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'incontro con Sharon Stone al Festival di Taormina: i diritti, la politica, le donne "che sono sempre le stesse, anche a distanza di anni, così come io sono la stessa e per questo ho postato una foto di come sono adesso, ma nella stessa posa di 'Basic Instinct'". L'intervista di Arianna Finos, video di Rocco Giurato (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Sharon Stone sceglie il Festival di Taormina per intonare il tormentone contro Trump, nonostante l'attentato di Butler sia ancora recente. "Io sono un americana orgogliosa - dice la protagonista di Basic Instint - amo il mio Paese e ovviamente sono profondamente preoccupata. (Secolo d'Italia)

Avvolta da un velo intrecciato all’abito e un sorriso smagliante. Sharon Stone, bellissima e solare, sbarcata ieri all’aeroporto di Catania con un volo privato, è ospite del Taormina Film Festival per ricevere questa sera al Teatro antico il premio alla carriera, il Cariddi … (La Repubblica)

Le prossime elezioni influenzeranno la vita di tutti, anche quella di voi che vivete in Italia”. "Sono sempre stata orgogliosamente americana, ma sono preoccupata da ciò che sta accadendo nel mio Paese, è la prima volta che qualcuno si candida basando tutto sull’odio e sull’oppressione, ma ogni Paese storicamente passa un periodo in cui una singola persona vuole diventarne padrone. (cinematografo.it)

Sharon Stone fa risplendere Taormina e riceve il Premio alla Carriera: "Sono felice di essere viva"

È la prima volta che assistiamo a qualcuno che basa la sua campagna elettorale su una piattaforma di odio e oppressione» . «Grazie a Dio non sono un politico, ogni Paese attraversa un periodo in cui c'è qualcuno che cerca di prenderne il potere e altri cercano dì opporsi. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ho cominciato da bambina grazie a una mia zia e di questo mi ritengo fortunata, continuando poi da adulta nei ritagli di tempo quando facevo la modella a New York». Sono parole appassionate quelle di Sharon Stone che ieri, in chiusura della 70esima edizione del Taormina Film Festival dove in serata ha ricevuto il Cariddi d’Oro alla carriera sul palco del Teatro Antico, ha annunciato a sorpresa il suo arrivo in città a novembre inoltrato per una mostra personale: «Il comune di Roma mi ha dato questa possibilità. (ilmessaggero.it)

L'ultima giornata del Taormina Film Festival 2024 ci ha regalato una presenza sublime: Sharon Stone. (ComingSoon.it)