Sharon Stone: «Il sesso riguarda tutti. Quello che un tempo era scandaloso, oggi è ordinario. Sì, le elezioni americane mi preoccupano»

Sharon Stone: «Il sesso riguarda tutti. Quello che un tempo era scandaloso, oggi è ordinario. Sì, le elezioni americane mi preoccupano»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sharon dice di essere legata alla Sicilia anche perché è dove è iniziato tutto. Era il 1992 e una giovane attrice presentava per la prima volta al mondo Basic Instinct: «Quando l'ho girato, ha fatto scandalo. Adesso invece appartiene all'ordinario. Un tempo le fantasie degli uomini, dei maschi bianchi, dominavano lo schermo, e le donne dovevano apparire fedeli a quelle fantasie. Oggi, anche grazie alle registe, il sesso è tornato a essere qualcosa di molto naturale. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è conclusa nella serata di ieri la 70esima edizione del Taormina Film Festival con la premiazione di Sharon Stone, icona del cinema internazionale. (Sky Tg24 )

Taormina (Me), 20 lug. - "Wow, ok. Grazie a Dio non sono un politico. Ogni Paese storicamente attraversa un periodo in cui qualcuno vuole diventare padrone del Paese. In molti casi ci riescono e abbiamo visto molti modi diversi in cui questo accade e poi molti modi diversi in cui il popolo si riprende il proprio Paese sia in modo pacifico sia attraverso momenti di crisi come la guerra. (Il Sole 24 ORE)

L'intervista di Arianna Finos, video di Rocco Giurato (la Repubblica)

La scena madre di Sharon Stone contro Trump stroncata da Di Bella: "Gli farà prendere più voti" (video)

Che Sharon Stone ami il nostro Paese non è un mistero. In ogni intervista l’attrice di Hollywood non fa che tessere gli elogi delle bellezze italiane, è stata anche recentemente ospite del Taormina Film Festival. (Il Fatto Quotidiano)

TAORMINA – Un vestito lungo e leggero con rose, petali e spine dalle nuance delicate firmato dallo stilista Antonio Marras. Sharon Stone, bellissima e solare, sbarcata ieri all’aeroporto di Catania con un volo privato, è ospite del Taormina Film Festival per ricevere questa sera al Teatro antico il premio alla carriera, il Cariddi … (La Repubblica)

È la prima volta che assistiamo "Io sono un americana orgogliosa - dice la protagonista di Basic Instint - amo il mio Paese e ovviamente sono profondamente preoccupata. (Secolo d'Italia)