Sharon Stone fa risplendere Taormina e riceve il Premio alla Carriera: "Sono felice di essere viva"

Sharon Stone fa risplendere Taormina e riceve il Premio alla Carriera: Sono felice di essere viva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'ultima giornata del Taormina Film Festival 2024 ci ha regalato una presenza sublime: Sharon Stone. L'attrice ha ricevuto il Cariddi d’Oro alla Carriera e alla stampa ha parlato della sua malattia, di una mostra dei suoi quadri all'Ara Pacis, delle prossime elezioni presidenziali. (ComingSoon.it)

Su altre testate

L'incontro con Sharon Stone al Festival di Taormina: i diritti, la politica, le donne "che sono sempre le stesse, anche a distanza di anni, così come io sono la stessa e per questo ho postato una foto di come sono adesso, ma nella stessa posa di 'Basic Instinct'". (la Repubblica)

Sharon Stone, sessantasei anni e sessanta film all’attivo, è un’attrice e produttrice statunitense diventata icona mondiale anche grazie a una scena, quella di Basic Istinct , thriller erotico-neo-noir del 1992 di Paul Verhoeven in cui, pericolosamente, accavalla le gambe in un interrogatorio in cui lei è l’accusata. (Giornale di Sicilia)

Sono parole appassionate quelle di Sharon Stone che ieri, in chiusura della 70esima edizione del Taormina Film Festival dove in serata ha ricevuto il Cariddi d’Oro alla carriera sul palco del Teatro Antico, ha annunciato a sorpresa il suo arrivo in città a novembre inoltrato per una mostra personale: «Il comune di Roma mi ha dato questa possibilità. (ilmessaggero.it)

"Ho ritrovato me stessa, la mia identità e la mia dignità" Sharon Stone

"Sono sempre stata orgogliosamente americana, ma sono preoccupata da ciò che sta accadendo nel mio Paese, è la prima volta che qualcuno si candida basando tutto sull’odio e sull’oppressione, ma ogni Paese storicamente passa un periodo in cui una singola persona vuole diventarne padrone. (cinematografo.it)

Ha toccato la vita nella sua essenza. TAORMINA Sharon Stone porta un velo annodato a un abito floreale. (Corriere della Sera)

Io sono sempre stata una americana orgogliosa, ho amato e amo il mio Paese, ovviamente sono profondamente preoccupata da quello che sta accadendo. Storicamente, ogni Paese attraversa periodi in cui qualcuno vuole diventarne padrone e in molti casi questo è successo e succede, ma abbiamo assistito e assistiamo anche a situazioni in cui molte persone provano a riprenderselo in maniera pacifica o tramite momenti di guerra. (Marie Claire)