Sharon Stone a Taormina: "Preoccupata per campagna elettorale Usa"

Sharon Stone a Taormina: Preoccupata per campagna elettorale Usa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Grazie a Dio non sono un politico, ogni Paese attraversa un periodo in cui c'è qualcuno che cerca di prenderne il potere e altri cercano dì opporsi. Io sono un americana orgogliosa, amo il mio paese e ovviamente sono profondamente preoccupata. È la prima volta che assistiamo a qualcuno che basa la sua campagna elettorale su una piattaforma di odio e oppressione» . Così Sharon Stone replica oggi al Festival di Taormina a una domanda sulla difficoltà politica oggi in America prendendo le distanze da Trump senza mai nominarlo. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ne parlano anche altri media

“Grazie a Dio, non sono un politico. Storicamente, ogni Paese attraversa periodi in cui qualcuno vuole diventarne padrone e in molti casi questo è successo e succede, ma abbiamo assistito e assistiamo anche a situazioni in cui molte persone provano a riprenderselo in maniera pacifica o tramite momenti di guerra. (Marie Claire)

Un tempo le fantasie degli uomini, dei maschi bianchi, dominavano lo schermo, e le donne dovevano apparire fedeli a quelle fantasie. Oggi, anche grazie alle registe, il sesso è tornato a essere qualcosa di molto naturale. (Vanity Fair Italia)

«Dipingere per me è sempre stato importante, così come l’arte nella sua totalità. Sono parole appassionate quelle di Sharon Stone che ieri, in chiusura della 70esima edizione del Taormina Film Festival dove in serata ha ricevuto il Cariddi d’Oro alla carriera sul palco del Teatro Antico, ha annunciato a sorpresa il suo arrivo in città a novembre inoltrato per una mostra personale: «Il comune di Roma mi ha dato questa possibilità. (ilmessaggero.it)

Sharon Stone: «Sono grata di essere sopravvissuta. Andavo ai provini sui pattini, i taxi erano cari. Basic Istinct? Quello che all'epoca sembrava scandaloso oggi è ordinario»

Questo elemento richiama la tradizione locale siciliana, ricordando le signore del passato che portavano il “mandillo” annodato sotto il collo. Che l’omaggio sia intenzionale o no, il risultato è stato molto apprezzato. (vistanet)

Che Sharon Stone ami il nostro Paese non è un mistero. In ogni intervista l’attrice di Hollywood non fa che tessere gli elogi delle bellezze italiane, è stata anche recentemente ospite del Taormina Film Festival. (Il Fatto Quotidiano)

Al Festival di Taormina riceve un premio alla carriera. TAORMINA Sharon Stone porta un velo annodato a un abito floreale. (Corriere della Sera)