Roma, Sir Claudio cerca il 5 su 5 nei Derby: Lazio, che occasione!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su 4 nei derby della Capitale: la Roma ospita la Lazio e si affida al proprio allenatore, statistiche alla mano, un talismano. Ma per i biancocelesti l'occasione che si presenta, è irripetibile. Vincenzo Bellino Redattore 5 gennaio - 11:44 "La mia vita è tutta un derby". CosìClaudio Ranieri ha descritto il fascino e la tensione delle stracittadine, sottolineando l'importanza di gestire le emozioni per prevalere in una partita che, per la città e i tifosi, è molto più di una semplice sfida. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre testate
Foto Romanews.eu SAELEMAEKERS ROMA – Questa sera alle ore 20.45 è tempo di derby della Capitale, con la Roma di Ranieri che si troverà di fronte la Lazio di Baroni, avanti di ben 15 punti in classifica. (RomaNews)
Così il direttore di TMW: “Il Napoli è una delle società più attive in questo avvio di mercato. Ceccarini sulle operazioni per la difesa (Terzo Tempo Napoli)
Napoli, per Fazzini testa a testa con la Lazio. C’è anche Sudakov come idea. Fiorentina, ecco Folorunsho. Per la difesa occhi su Pablo Marí. Chiesa, il Liverpool non apre (per ora) ad un prestito. Il futuro di Berardi (TUTTO mercato WEB)
A guardare la classifica, Baroni sembra favoritissimo: la sua Lazio ha 15 punti di vantaggio sulla Roma di Ranieri, distacco mai visto – considerando il girone d’andata – nella storia della partita che ferma il respiro della Capitale per 90 minuti più recupero. (la Repubblica)
Si gioca l'ultima giornata di andata del campionato italiano 2024-2025 che si conclude stasera col posticipo domenicale Roma-Lazio, ma non si potrà stilare una classifica definitiva né decretare il campione d'Inverno perché mancano all'appello diverse gare. (Fanpage.it)
I servizi di osservazione dei tifosi sono partiti già ieri sera, con il presidio dei pub frequentati dalle due tifoserie per evitare eventuali agguati, come era successo nel dopo partita del derby di Coppa… Dopo sei anni torna il derby in notturna, il calcio d’inizio è fissato per le 20.45. (Repubblica Roma)