Saldi invernali al via, da sabato iniziano le occasioni: “Cresce il budget dei piemontesi, 150 euro a famiglia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conto alla rovescia è partito: sabato scattano i saldi in Piemonte, per cui si prevede uno scontrino medio di 150 euro. Questa la proiezione che emerge da un’indagine condotta da Confesercenti fra consumatori e commercianti: una spesa in leggero aumento rispetto all’anno scorso, quando la media si era attestata sui 130 euro. Questo perché una consistente parte dei piemontesi, circa il 23%, ha … (La Stampa)
Su altre fonti
La visione di Federazione Moda Italia Per il presidente nazionale di Federazione Moda Italia-Confcommercio, Giulio Felloni, «I saldi rappresentano una tradizione commerciale capace di coinvolgere l'interesse di 16 milioni di famiglie italiane alla ricerca dell'affare e di un crescente numero di stranieri amanti dello shopping made in Italy. (Italia Oggi)
Saldi invernali verso il via, pianificato in Sardegna per il 4 gennaio, ed è alto l'interesse dei consumatori: quasi uno su due - il 46% - ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. (L'Unione Sarda.it)
(Adnkronos) – Saldi invernali al via oggi, 2 gennaio 2025. Iniziano ufficialmente dalla Valle d’Aosta le vendite di fine stagione, per poi partire sabato 4 gennaio in tutto il resto d’Italia, con una durata di 60 giorni. (CremonaOggi)
ROMA – Saldi invernali al via, p arte la caccia agli sconti. Oggi le vendite di fine stagione inizieranno in Valle D’Aosta, per poi estendersi da sabato a tutta Italia. Saranno 16 milioni le famiglie che correranno a fare shopping scontato e ogni persona spenderà circa 138 euro per un giro di affari di 4,9 miliardi di euro, secondo le stime di Confcommercio. (Livesicilia.it)
Secondo una indagine condotta da Ipsos per Confesercenti quasi un consumatore su due, il 46%, ha già deciso di acquistare almeno un prodotto e un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. La Toscana, a livello di date, è allineata alle altre regioni: solo in Valle d'Aosta i saldi partiranno domani, 2 gennaio. (LA NAZIONE)
È quanto emerge dal consueto sondaggio sui saldi di fine stagione invernali, condotto da Ipsos per Confesercenti. Domani le vendite di fine stagione inizieranno in Valle D’Aosta, per poi partire sabato 4 gennaio in Lombardia e nel resto d’ Italia. (Il Cittadino)