A Londra esordio vincente per Sinner, ora derby con Berrettini

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Buona la prima per Jannik Sinner in questo lunedì che ha aperto l'edizione 2024 di Wimbledon, terzo Slam della stagione tennistica. La testa di serie numero uno del tabellone sul Court 1 dell'All England Club ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann con il punteggio di 6-3 6-4 3-6 6-3 al termine di una partita che si è complicata leggermente dall'inizio del terzo parziale in poi, ma in cui il tennista di Sesto Pusteria è stato bravo a trovare l'allungo decisivo nel quarto set. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre fonti

Nove gli italiani in campo, sei in campo maschile e tre in quello femminile, tra queste anche Jasmine Paolini. Fabio Fognini si è qualificato per il secondo turno, vincendo 3 set a 0 con Van Assche. (Fanpage.it)

L’avversario dell’italiano sarà Yannick Hanfmann. I due si sono scontrati solamente una volta in passato. Era l’agosto 2023 e anche in quella occasione si trattava di un primo turno in uno Slam, quello dello US Open. (Calcio e Finanza)

Sinner-Berrettini sarà il settimo derby italiano a Wimbledon nell'Era Open. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 14 luglio (Sky Sport)

Tennis Tracker: Wimbledon inizia con Alcaraz e Sinner in azione da subito, Fognini avanti

Cresce l'attesa per l'esordio di Jannik Sinner che da numero 1 al mondo scenderà in campo a Wimbledon, terzo Slam della stagione tennistica... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > SINNER-HANFMANN < (La Lazio Siamo Noi)

Semifinalista lo scorso anno, ora al secondo turno Sinner sfiderà in un derby azzurro Matteo Berrettini, n.59 del ranking e finalista nell'edizione del 2021 del torneo inglese, che ha superato in quattro set l'ungherese Fucsovics. (Liberoquotidiano.it)

Tennis Tracker: Wimbledon inizia con Alcaraz e Sinner in azione da subito, Fognini avanti 14:27 - Esordio vincente per Fabio Fognini sull'erba londinese. (Diretta)