Stellantis, la gran cassa inizia già a sgonfiarsi: “Il 2025 sarà un anno difficile”. I sindacati: “Una falsa partenza, nessun progetto nuovo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incontro con Jean-Philippe Imparato, responsabile Europa allargata, non soddisfa i leader di Fiom, Uilm e Fim: solo rassicurazioni e nessuna novità concreta. L'unica certezza? Altri 12 mesi in apnea (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
L’ossessione è quella di "mantenere l’attività in Italia". E il confronto prelude al tavolo automotive di martedì 17 dicembre a Roma con il ministro delle Imprese Adolfo Urso e i governatori di Regione dopo l’addio dell’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le giocherà solo sul tavolo del ministero delle Imprese il 17 dicembre per convincere il governo dei piani del gruppo nato dalla fusione tra Fca e Psa. Ha detto di essere «ossessionato dal mantenere l’attività qui, punto centrale della nostra strategia». (la Repubblica)
Ogni giorno si parla di Stellantis e dei suoi vari marchi, tutti impegnati nella ricerca di nuove opportunità e strategie dopo le dimissioni di Carlos Tavares. (ClubAlfa.it)
Dal 7 gennaio al 2 agosto i settori carrozzeria linea 500 Bev in cui saranno interessati 1.005 addetti, Carrozzeria Maserati, con il coinvolgimento di 794 dipendenti (Il Fatto Quotidiano)
Il numero uno di Stellantis in Europa, Jean– Philippe Imparato, in vista del tavolo Stellantis in programma martedì 17 al ministero delle I… Oltre due ore di discussione con i sindacati all’interno della grande fabbrica. (La Stampa)
TORINO. Fra i temi toccati, si apprende da una … (La Stampa)