Serie A, termina in pareggio la sfida tra Venezia ed Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina 1-1 la prima gara della diciannovesima giornata di Serie A tra Venezia ed Empoli, con gli uomini di Di Francesco che rimangono penultimi a 14 punti, mentre i toscani occupano la dodicesima posizione a 20 punti. I padroni di casa passano in vantaggio al quinto minuto con un gol di Pohjanpalo, al quale risponde al trentaduesimo minuto Sebastiano Esposito, che stabilisce la parità. Gara equilibrata, con entrambe le squadre che hanno provato a portare a casa la vittoria ma alla fine al Penzo termina in pareggio. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri giornali
La reazione dell'Empoli è stata veemente ed efficace, costringendo Stankovic a diversi interventi decisivi fino alla rete del pareggio costruita da Colombo e capitalizzata da Esposito. Padroni di casa in vantaggio già al 5' grazie a una frittata di Vasquez che con il rinvio lungo ha centrato Pohjanpalo facendo carambolare il pallone nella propria porta. (Sport Mediaset)
Un risultato che poco agevola la classifica dei lagunari, che rientrano con 14 punti in classifica e l'occasione persa di sfruttare il fattore casa per iniziare la risalita verso la salvezza. Termina in parità la sfida tra Venezia ed Empoli valida per la 19ª giornata di campionato. (Tuttosport)
Alle 15.00 inizia questa particolare giornata di fantacalcio, con sole 7 partite su 10 nel weekend. La prima è Venezia-Empoli, sono uscite le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
Due gol nei primi 32’ di gara hanno deciso l’1-1 del Pezno tra Venezia e Monza. Un punto che di fatto forse è un brodino caldo per i toscani, meno per i veneti che comunnque (con una gra in più) agganciano il Cagliari a quota 14. (Calcio Casteddu)
Il protagonista per il fantacalcio in termini +1 per questa sfida è stato Lorenzo Colombo. L’attaccante scuola Milan è decisivo e fondamentale nel servire il passaggio vincente ad Esposito per la rete del pareggio dell’Empoli. (FantaMaster)
Su Oristanio: "Aveva qualche fastidio già in settimana, quando non ne aveva più l'ho tolto, ma credo che non sia niente di preoccupante". Su Oristanio (Fantacalcio ®)