Temptation Island sbaraglia la concorrenza: è record d'ascolti per il docu-reality di Canale 5

Temptation Island sbaraglia la concorrenza: è record d'ascolti per il docu-reality di Canale 5
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La terza puntata di Temptation Island è stata la più vista di sempre: il docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia segna il 31% di share (share record di tutte le stagioni) pari a 3 milioni 630 mila telespettatori. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Più la si critica e più la si guarda. “Temptation Island” è una delle trasmissioni che eccita maggiormente il moralismo dei social ma la mole delle critiche è direttamente proporzionale all’incremento d’ascolto. (Liberoquotidiano.it)

L’ultima settimana di trasmissione prevede un doppio appuntamento con tutte le coppie rimaste in gioco. Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, chiuderà in anticipo rispetto alle aspettative. (Trash Italiano)

I punti chiave Le coppie di Temptation Island (il Giornale)

‘Temptation island’ sempre senza rivali negli ascolti. Ed è record: 31% di share

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con il varietà Techetechetè, curva questa che scorre, per altro calante, nella corsia che va dal 15 al 20% di share. (Tvblog)

Temptation Island raddoppia. Per le due ultime puntate è previsto un doppio appuntamento, quando vedremo gli ultimi falò di confronto? Scopriamo insieme tutti i dettagli. (L'Architetto)

Si tratta di un record storico per lo show guidato da Filippo Bisciglia la puntata in onda ieri è la più vista della storia del programma con il 31% di share (38.38% sul target commerciale). [(gele.Finegil. (la Repubblica)