Marchetti svela: “Buongiorno? C’è l’accordo tra le società, ecco cosa manca”

Marchetti svela: “Buongiorno? C’è l’accordo tra le società, ecco cosa manca”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Luca Marchetti, giornalista per Sky Sport, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha svelato gli ultimi aggiornamenti sull'affare Buongiorno al Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Andiamo per ordine: Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. L’accordo fra società c’è ed è in totale da 40 milioni di euro. 35 milioni più 5 di bonus per la precisione. Ora si tratta ad oltranza per trovare l’accordo definitivo con il giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Alessandro Buongiorno proprio non vuole giocare alla Juve, ha riportarlo oggi Tuttosport che chiarisce che il calciatore del Torino ha detto no ai bianconeri. L’offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli, ma il calciatore ha chiarito di non voler giocare con i bianconeri (IlNapolista)

"Buongiorno, Juve non posso". Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sulle intenzioni di Alessandro Buongiorno e sul no secco alla Juventus. I bianconeri infatti hanno presentato un'offerta da 42 milioni di euro più 5 di bonus per il difensore ma il difensore non vuole tradire il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, i due club avrebbero trovato un'intesa di massima per una valutazione sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. C'è l'accordo tra Torino e Napoli per Alessandro Buongiorno. (Toro News)

SPORTITALIA - Buongiorno al Napoli, siamo al traguardo. Era una priorità di Conte

"Buongiorno, offerta Juve: 'Non posso'. Giuntoli è tornato a bussare al Toro con 42 milioni più 5 di bonus, però il difensore non vuole tradire i tifosi granata: ha scelto Conte e il Napoli festeggia", si legge sul quotidiano. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte avrà anche Alessandro Buongiorno nella sua squadra. Il Napoli ha trovato l'accordo con il Torino. (AreaNapoli.it)

Sempre più complicata la corsa al mancino del Bologna, con l’Arsenal che ha accelerato nelle ultime ore e pronto a chiudere per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Dopo Calafiori, la Juventus deve alzare bandiera bianca anche per Alessandro Buongiorno per il reparto difensivo di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)