Casa a Prima Vista, il team romano dice qual è il loro “valore in più” rispetto a quello milanese: “Siamo poco costruiti, si vede che siamo veri e che ci divertiamo”

Casa a Prima Vista, il team romano dice qual è il loro “valore in più” rispetto a quello milanese: “Siamo poco costruiti, si vede che siamo veri e che ci divertiamo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si chiamano Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu e sono i volti di Casa a Prima Vista versione Roma. Insieme al team di Milano formato da Ida Di Filippo, Gianluca Torre, Mariana D’Amico, hanno sbancato gli ascolti di RealTime, facendo diventare il programma un vero cult. E i due terzetti si sono a Leggo durante BCT, il Festival del cinema e della tv di Benevento. Alla domanda, immancabile, su quale sia il loro “valore in più del team romano rispetto ai milanesi”, ecco come hanno risposto: Corrado: “La simpatia romana, ovviamente, con cui ci si piglia poco sul serio” Nadia: “Siamo poco costruiti, si vede che siamo veri e che ci divertiamo” Blasco: “Le dinamiche del trio piacciono molto mentre quelle di Milano sono basate sul punzecchiarsi costantemente”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ora ho tre lavori, perché oltre alla carriera da immobiliare e la tv, che è un lavoro, sta prendendo piede l’attività sui social (…)Praticamente non ho più una vita, devo organizzarmi con i nuovi impegni ma non è facile”, le parole di Torre. (Il Fatto Quotidiano)

Nata a Trento, 60 anni, ha un passato da modella ed è mamma di cinque figli. Nadia Mayer è una delle agenti immobiliari romane del programma Casa a Prima Vista, insieme a Blasco Pulieri e Corrado Sassu. (Fanpage.it)

Parola di Gianluca Torre, mediatore immobiliare diventato famoso grazie a Casa a prima vista, il programma di Real Time in cui tre agenti immobiliari si sfidano per trovare l’abitazione migliore per il cliente di turno. (Radio Deejay)

Casa a prima vista, l'intervista esclusiva: «Noi di Roma, più simpatici e meno costruiti». «Ma il più invidiato sono io»

Blasco Pulieri è l'agente immobiliare che racconta «l'anima delle case» in vendita, nello show di Real Time "Casa a Prima Vista". Sono tantissimi gli spettattori che si sono appassionati al format e che apprezzano i sei agenti, diventati ormai dei veri e propri personaggi. (ilgazzettino.it)

Praticamente non ho più una vita, devo organizzarmi con i nuovi impegni ma non è facile.” Un’esistenza semplicemente stravolta nel giro di pochi mesi. Ora ho tre lavori, perché oltre alla carriera da immobiliare e la tv, che è un lavoro, sta prendendo piede l’attività sui social. (Today.it)

Lo stesso vale per i luoghi, specie se racchiudono in quattro mura il proprio futuro, che sia da single, in famiglia o in qualsiasi voglia forma e dimensione. Per quei pochi che ancora non lo conoscessero (attenzione: crea dipendenza… ma di quella positiva), davanti alla telecamera sei agenti immobiliari preparatissimi divisi per team Milano (Ida, Gianluca e Marina) e team Roma (Nadia, Corrado e Blasco). (leggo.it)