Violati servizi sociali, Alemanno in carcere a Roma

Violati servizi sociali, Alemanno in carcere a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Tg24 INTERNO

L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è da ieri sera nel carcere di Rebibbia dopo essere stato raggiunto da un provvedimento di revoca dei servizi sociali che erano stati concessi dal tribunale di Sorveglianza. Alemanno è stato condannato in via definitiva a 1 anno e 10 mesi per l'accusa di traffico di influenze illecite in uno dei filoni della maxi inchiesta Mondo di Mezzo. La decisione del tribunale sarebbe legata, in base a quanto si apprende, a trasgressioni nel rispetto della pena alternativa. (Sky Tg24 )

Su altri media

(Adnkronos) – Revoca dei servizi sociali per l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, portato ieri sera nel carcere di Rebibbia. (OglioPoNews)

L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è da ieri sera nel carcere di Rebibbia dopo essere stato raggiunto da un provvedimento di revoca dei servizi sociali che erano stati concessi dal tribunale di Sorveglianza. (Gazzetta di Parma)

L'ex ministo ed ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è da ieri sera nel carcere di Rebibbia dopo essere stato raggiunto da un provvedimento di revoca dei servizi sociali che erano stati concessi dal tribunale di Sorveglianza. (L'Unione Sarda.it)

Arrestato l'ex ministro Gianni Alemanno: doveva svolgere lavori socialmente utili, violati obblighi

Revoca dei servizi sociali per l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, portato ieri sera nel carcere di Rebibbia. Alla base del provvedimento ci sarebbero presunte trasgressioni nello svolgimento della pena alternativa, concessa all’ex sindaco dopo la condanna definitiva a 1 anno e 10 mesi di reclusione per l'accusa di traffico d'influenze nell’ambito di un filone dell'inchiesta 'Mondo di Mezzo'. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è da ieri sera nel carcere di Rebibbia dopo essere stato raggiunto da un provvedimento di revoca dei servizi sociali che erano stati concessi dal tribunale di Sorveglianza. (Il Capoluogo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)