Cristiano Ronaldo ci è riuscito davvero: quello che ha fatto è incredibile

Cristiano Ronaldo ci è riuscito davvero: quello che ha fatto è incredibile
Minuti Di Recupero SPORT

Cristiano Ronaldo continua a stupire il mondo intero: è riuscito a raggiungere anche l’ultimo grande obiettivo, è davvero incredibile Nonostante il passaggio in Arabia Saudita, la carriera di Cristiano Ronaldo, arrivato ormai a 39 anni, ha ancora tanto da offrire. Con l’Al-Nassr continua a macinare record su record di gol, cosa che gli è valsa la convocazione di Roberto Martinez per Euro 2024 con il Portogallo. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francisco Conceiçao segue le orme di suo padre. Il giovane attaccante ha segnato la sua prima rete con il Portogallo alla sua terza presenza, regalando alla squadra di Roberto Martinez la vittoria contro la Repubblica Ceca al 92'. (TUTTO mercato WEB)

Francisco Conceicao ha segnato la sua prima rete con il Portogallo, regalando alla squadra di Roberto Martinez la vittoria contro la Repubblica Ceca al 92'. Un gol che è storico, visto che arriva 24 anni dopo quello realizzato da papà Sergio. (Bianconera News)

Il Portogallo sorride al fotofinish nell’esordio a Euro 2024. A Lipsia, in Germania, Cristiano Ronaldo e soci battono la Repubblica Ceca 2-1 in rimonta nella prima giornata del gruppo F. Vantaggio ceco di Provod al 62′, poi un’autorete di Hranac al 69′ pareggia momentaneamente i conti e in pieno recupero Francisco Conceiçao (92′) firma il raddoppio definitivo. (LAPRESSE)

Europei 2024, Gruppo F: Portogallo-Repubblica Ceca 2-1

Il Portogallo rimonta al 92' con Conceiçao (Sport Mediaset)

Diretta ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Il posticipo del mercoledì di Euro 2024 tra Scozia-Svizzera sarà trasmesso oggi, mercoledì 19 giugno, in diretta su Sky e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo vince 2-1 in rimonta sulla Repubblica Ceca la gara di esordio nel gruppo F di Euro 2024. I cechi sono passati in vantaggio al 62′ con Lukáš Provod, per poi subire la rimonta al 69′ con l’autogol di Robin Hranác e al 92′ grazie al gol di Francisco Conceiçao, 18 anni più giovane di Cr7. (OglioPoNews)