Lecce, difendere il fortino non basta. Orsolini segna l’1-0 Bologna

Lecce, difendere il fortino non basta. Orsolini segna l’1-0 Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Bologna è ancora amara per il Lecce. Dopo la vittoria contro il Verona, i salentini si difendono ordinatamente e cadono solo nei minuti finali. La rete di Riccardo Orsolini premia più che altro la presenza costante in zona offensiva dei felsinei. Il Lecce non riesce a impensierire più di tanto la difesa del Bologna (72-28% il dato del possesso palla) e con soli 4 tiri scagliati contro i 20 del Bologna torna a casa con zero punti. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

Risultato finale: Bologna-Lecce 1-0 Orsolini risolutore, Odgaard non brilla come nelle ultime uscite (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Lecce: Ferguson, bentornato! Al Dall’Ara i Rossoblù finalmente tornano a prendersi la vittoria: Bologna-Lecce finisce 1-0, grazie al gol di Orsolini. Ecco i nostri voti. (1000 Cuori Rossoblu)

Sin dai primi minuti è evidente il dominio territoriale dei padroni di casa che però trovano di fronte una squadra super organizzata a livello tattico: da Gaspar a Gallo, passando per Guilbert e Ramadani, gli uomini di Gotti chiudono ogni spazio e non concedono mai nulla nell'uno contro uno. (Fantacalcio ®)

Ferguson ritorna, Orsolini sigilla: festa Bologna, il Lecce si piega

Giornata di festa per Lewis Ferguson, che torna in campo dopo oltre 200 giorni dal grave infortunio che gli è costato anche gli Europei e confeziona la giocata convertita poi nel gol vittoria da Orsolini. (Fcinternews.it)

Il tecnico giallorosso non ci sta: "Non possiamo essere contenti" (Diretta)

Il Bologna di Vincenzo Italiano si impone di misura allo stadio Renato Dall'Ara contro il Lecce grazie alla rete di Riccardo Orsolini - la terza consecutiva - a cinque minuti dal triplice fischio finale. (Tuttosport)