S.Bratislava, il CEO rivela: "Abbiamo trattato Nino Marcelli con il Milan, ma non abbiamo trovato l'accordo"

S.Bratislava, il CEO rivela: Abbiamo trattato Nino Marcelli con il Milan, ma non abbiamo trovato l'accordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

S.Bratislava, il CEO rivela: "Abbiamo trattato Nino Marcelli con il Milan, ma non abbiamo trovato l'accordo" Ivan Kmotrík Jr, CEO dello Slovan Bratislava, avversario domani sera del Milan in Champions League, ha rivelato a Sportnet di aver trattato Nino Marcelli, centrocampista offensivo classe 2005 della squadra slovacca, con il club rossonero: "È vero. Erano in corso trattative ufficiali con il Milan, ma non è stato raggiunto alcun accordo. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

S.Bratislava, Kucka: "Difficile valutare questo Milan. Una volta giocano bene, altre volte giocano male" "Mi sento bene, è più di una settimana che mi alleno regolarmente e ho giocato un tempo sabato. (Milan News)

Juraj Kucka, centrocampista dello Slovan Bratislava ed ex calciatore rossonero, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase. (TUTTO mercato WEB)

Dopo lo 0-0 in campionato contro la Juventus, il Milan si appresta ad affrontare lo Slovan Bratislava nella gara valevole per la quinta giornata della fase a gironi unica di Champions League. In conferenza stampa è intervenuto l'attuale centrocampista slovacco, ex calciatore del Diavolo, Juraj Kucka. (DerbyDerbyDerby)

Milan, senti l'ex Kucka: "Leao? Non pensavo diventasse forte, camminava in campo..."

Milan apre ufficialmente la quinta giornata della fase a girone unico di Champions League, martedì 26 novembre alle 18.45, allo stadio Tehelné pole di Bratislava. (Assopoker)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

E contro Leao, con il quale non è stato tenero oggi in conferenza stampa. Da fine agosto l'ex Genoa e Parma è stato alle prese con un infortunio a un ginocchio che lo ha costretto ad operarsi al menisco e ad allungare i tempi di recupero, ma venerdì scorso è tornato in campo e adesso sfiderà la formazione di Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)