Milan, senti l'ex Kucka: "Leao? Non pensavo diventasse forte, camminava in campo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A febbraio compirà 38 anni e forse questa sarà la sua ultima stagione da calciatore, ma intanto Juraj Kucka domani sera sarà protagonista contro il Milan. E contro Leao, con il quale non è stato tenero oggi in conferenza stampa. Da fine agosto l'ex Genoa e Parma è stato alle prese con un infortunio a un ginocchio che lo ha costretto ad operarsi al menisco e ad allungare i tempi di recupero, ma venerdì scorso è tornato in campo e adesso sfiderà la formazione di Fonseca (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Dopo lo 0-0 in campionato contro la Juventus, il Milan si appresta ad affrontare lo Slovan Bratislava nella gara valevole per la quinta giornata della fase a gironi unica di Champions League. In conferenza stampa è intervenuto l'attuale centrocampista slovacco, ex calciatore del Diavolo, Juraj Kucka (DerbyDerbyDerby)
Dopo il pareggio casalingo contro la Juventus, il Milan prepara la sfida contro lo Slovan Bratislava. Martedì alle ore 18:45, i rossoneri faranno visita alla squadra slovacca nella quinta giornata di UEFA Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)
Boemi ultimi con zero punti e dopo essere partiti dal primo turno preliminare dello scorso luglio, gli Azzurri stanno pagando l'impatto con squadre di rango maggiore, come dimostrano le quattro sconfitte subite fino a questo momento. (Assopoker)
E’ vigilia di Champions League per lo Slovan Bratislava, che domani ospiterà il Milan di Paulo Fonseca per la quinta giornata. Le dichiarazioni di Kucka. Il centrocampista ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del suo Slovan Bratislava contro il Milan (CalcioMercato.it)
Per te la partita di domani è un regalo di Natale... Come stai? S.Bratislava, Kucka: "Difficile valutare questo Milan. Una volta giocano bene, altre volte giocano male" (Milan News)
Bisognerà capire e valutare le condizioni de terzino rossonero. Problema muscolare o possibile attacco influenzale? Tuttavia, a prescindere dall’entità del ko, difficilmente l’ex Tottenham scenderà in campo dal primo minuto nella sfida di Champions League. (FantaMaster)