Slovan Bratislava, Kucka su Leao: "Camminava in campo, pensavo che non sarebbe arrivato lontano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato.com Juraj Kucka, ex della partita, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan, match valido per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League.Per te la partita di domani è un regalo di Natale... Come stai?"Mi sento bene, è più di una settimana che mi alleno regolarmente e ho giocato un tempo sabato. Non vedo l'ora che si giochi, come tutto il resto della squadra. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Le ultime da Milanello in vista di Slovan Bratislava-Milan di UEFA Champions League Dopo il pareggio casalingo contro la Juventus, il Milan prepara la sfida contro lo Slovan Bratislava. Martedì alle ore 18:45, i rossoneri faranno visita alla squadra slovacca nella quinta giornata di UEFA Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)
Boemi ultimi con zero punti e dopo essere partiti dal primo turno preliminare dello scorso luglio, gli Azzurri stanno pagando l'impatto con squadre di rango maggiore, come dimostrano le quattro sconfitte subite fino a questo momento. (Assopoker)
Juraj Kucka, centrocampista dello Slovan Bratislava ed ex calciatore rossonero, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase. (Milan News)
Ivan Kmotrík Jr, CEO dello Slovan Bratislava, avversario domani sera del Milan in Champions League, ha rivelato a Sportnet di aver trattato Nino Marcelli, centrocampista offensivo classe 2005 della squadra slovacca, con il club rossonero: "È vero. (Milan News)
Dopo lo 0-0 in campionato contro la Juventus, il Milan si appresta ad affrontare lo Slovan Bratislava nella gara valevole per la quinta giornata della fase a gironi unica di Champions League. In conferenza stampa è intervenuto l'attuale centrocampista slovacco, ex calciatore del Diavolo, Juraj Kucka (DerbyDerbyDerby)
Bisognerà capire e valutare le condizioni de terzino rossonero. Problema muscolare o possibile attacco influenzale? Tuttavia, a prescindere dall’entità del ko, difficilmente l’ex Tottenham scenderà in campo dal primo minuto nella sfida di Champions League. (FantaMaster)