Kucka senza freni: “Leao camminava, non aveva voglia. E’ difficile giudicare il Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni di Kucka. Il centrocampista ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del suo Slovan Bratislava contro il Milan E’ vigilia di Champions League per lo Slovan Bratislava, che domani ospiterà il Milan di Paulo Fonseca per la quinta giornata. Sarà una partita davvero speciale per Kucka, che in passato ha indossato la maglia rossonera, lasciando un ottimo ricordo. Il giocatore si è messo alle spalle un infortunio ed è pronto a giocare: “Mi sento bene – afferma il centrocampista – , è più di una settimana che mi alleno normalmente. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Juraj Kucka, centrocampista dello Slovan Bratislava ed ex calciatore rossonero, intervenuto oggi in conferenza stampa in vista della sfida contro il Milan di domani, ha dichiarato: Per te la partita di domani è un regalo di Natale... (Milan News)
Segui in diretta le dichiarazioni di Kucka con il live testuale su TMW. Juraj Kucka, centrocampista dello Slovan Bratislava ed ex calciatore rossonero, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase. (TUTTO mercato WEB)
Live mn Kucka: "Pensavo che Leao non sarebbe arrivato lontano, camminava in campo e sembrava non avesse voglia di giocare. Ora è cambiato" Segui in diretta le dichiarazioni di Kucka con il live testuale su MilanNews. (Milan News)
E contro Leao, con il quale non è stato tenero oggi in conferenza stampa. Da fine agosto l'ex Genoa e Parma è stato alle prese con un infortunio a un ginocchio che lo ha costretto ad operarsi al menisco e ad allungare i tempi di recupero, ma venerdì scorso è tornato in campo e adesso sfiderà la formazione di Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)
Bisognerà capire e valutare le condizioni de terzino rossonero. Problema muscolare o possibile attacco influenzale? Tuttavia, a prescindere dall’entità del ko, difficilmente l’ex Tottenham scenderà in campo dal primo minuto nella sfida di Champions League (FantaMaster)
Milan apre ufficialmente la quinta giornata della fase a girone unico di Champions League, martedì 26 novembre alle 18.45, allo stadio Tehelné pole di Bratislava. (Assopoker)