Venezia-Lecce, le formazioni: Giampaolo all'esordio col 4-3-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Venezia-Lecce, le formazioni: Giampaolo all'esordio col 4-3-3 Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Venezia e Lecce, in programma alle 20.45, che chiuderà la tredicesima giornata di Serie A, la prima in panchina, nei salentini, per Marco Giampaolo, che ha scelto il 4-3-3 come modulo per iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Di Francesco si affida a Pohjanpalo in attacco, sostenuto da Busio ed Oristanio sulla trequarti. Venezia-Lecce, le probabili formazioni (Sportal)
Termina sul risultato di 0-1 la gara del Penzo tra Venezia e Lecce, valida per la tredicesima giornata di Serie A. "Il maestro" Giampaolo vince all'esordio e conquista tre punti pesantissimi in uno scontro diretto, e soprattutto mettendoci il proprio marchio. (Tutto Napoli)
Alle 20.45 c'è l'ultima partita del turno di fantacalcio, sono le ultime preghiere: Venezia-Lecce sarà decisiva. Ecco le formazioni ufficiali. Nel Venezia Pohjanpalo e Oristanio davanti, c'è Ellertsson a sinistra. (SOS Fanta)
Venezia-Lecce, cronaca del primo tempo La prima frazione a Venezia parte su ritmi alti. A partire subito forte è il Venezia di Eusebio Di Francesco che mette subito ansia alla difesa dei salentini. (Fantacalcio ®)
La rete decisiva - la prima fuori casa della stagione dei pugliesi - è quella di Dorgu, arrivata dopo più di metà gara dominata dagli arancioneroverdi. Vittoria cruciale per il Lecce, che alla prima di Marco Giampaolo stende fuori casa il Venezia di Eusebio Di Francesco con il risultato finale di 1-0. (Gazzetta di Parma)
Il Venezia arriva al posticipo della tredicesima giornata reduce da due sconfitte consecutive contro Inter e Parma. Nelle precedenti due, però erano arrivati 4 punti grazie al pareggio nel match dell'U-Power Stadium contro il Monza e la vittoria in rimonta contro l'Udinese firmata Pohjanpalo (GianlucaDiMarzio.com)