Il Venezia non sfonda il muro del Lecce: 0-0 al 45' al Penzo. Traversa per Idzes

Il Venezia non sfonda il muro del Lecce: 0-0 al 45' al Penzo. Traversa per Idzes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Finisce il primo tempo allo stadio Penzo: Venezia e Lecce sono ancora ferme sullo 0 a 0. Nei primi 45 minuti i padroni di casa si sono fatti preferire in termini di predominio territoriale e di occasi (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Rammarico per Di Francesco che scivola all'ultimo posto. I giallorossi arrivano a 12 punti in classifica. (ForzaRoma.info)

Cala il sipario allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia! Pairetto manda i titoli di coda di un match dalle numerose soprese, conclusosi con una vittoria a favore del Lecce. (la Repubblica)

Di Francesco si affida a Pohjanpalo in attacco, sostenuto da Busio ed Oristanio sulla trequarti. Venezia-Lecce, le probabili formazioni (Sportal)

DIRETTA SERIE A, Venezia-Lecce 0-0: altre occasioni per i lagunari

La prima chance buona se la crea infatti il Venezia, grazie alla qualità di Oristanio che da una rimessa laterale avanzata prende di sorpresa Baschirotto e si presenta davanti a Falcone spedendo di poco largo il pallone del possibile 1-0. (Gazzetta di Parma)

Falcone tiene a galla un Lecce presentatosi in laguna quasi in una versione simile a Lecce-Fiorentina 0-6 e, nella ripresa, il passaggio alla difesa a tre e il calo emotivo del Venezia porta all’occasione trasformata in punti da Dorgu, sempre più calciatore totale, su assist perfetto di Gallo. (Calcio Lecce)

90'+4 Lecce che difende ancora il vantaggio al Penzo, dove il Venezia non riesce più ad avanzare e creare pericoli nella metà campo avversaria. 90'+3 Duncan cerca il suggerimento in verticale su Busio, che però in area non riesce ad avanzare. (Tutto Venezia Sport)