VENEZIA-LECCE, Le formazioni del posticipo serale

VENEZIA-LECCE, Le formazioni del posticipo serale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Alle 20.45 la tredicesima giornata andrà in archivio con l'ultimo posticipo, importante soprattutto per la zona salvezza. A venezia la squadra di Di Francesco affronterà il Lecce del neo tecnico Marco Giampaolo, alla sua prima gara sulla panchina dei salentini. Un test dunque importante per entrambi. Ecco le formazioni scelte dai due tecnici: VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Il Lecce è imbattuto in quattro sfide contro il Venezia in Serie A (2V, 2N), tra le squadre contro cui non ha mai perso nel torneo contro nessuna ha disputato più match (a quota quattro anche il Monza). (Fantacalcio ®)

Il Venezia arriva al posticipo della tredicesima giornata reduce da due sconfitte consecutive contro Inter e Parma. Nelle precedenti due, però erano arrivati 4 punti grazie al pareggio nel match dell'U-Power Stadium contro il Monza e la vittoria in rimonta contro l'Udinese firmata Pohjanpalo (GianlucaDiMarzio.com)

Termina sul risultato di 0-1 la gara del Penzo tra Venezia e Lecce, valida per la tredicesima giornata di Serie A. "Il maestro" Giampaolo vince all'esordio e conquista tre punti pesantissimi in uno scontro diretto, e soprattutto mettendoci il proprio marchio. (Tutto Napoli)

Serie A 2024-2025: Venezia-Lecce, le probabili formazioni

Ufficiale Venezia-Lecce, le formazioni: Giampaolo all'esordio col 4-3-3 VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo (Tutto Napoli)

Alle 20.45 c'è l'ultima partita del turno di fantacalcio, sono le ultime preghiere: Venezia-Lecce sarà decisiva. Ecco le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

Venezia-Lecce, le probabili formazioni Il programma della tredicesima giornata di Serie A si chiude con il posticipo del lunedì sera tra Venezia e Lecce. Calcio d’inizio alle 20.45 al ‘Penzo’. I lagunari, reduci da due sconfitte consecutive, vanno a caccia di riscatto. (Sportal)