I salentini vincono fuori casa: Venezia-Lecce 0-1

I salentini vincono fuori casa: Venezia-Lecce 0-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Vittoria cruciale per il Lecce, che alla prima di Marco Giampaolo stende fuori casa il Venezia di Eusebio Di Francesco con il risultato finale di 1-0. La rete decisiva - la prima fuori casa della stagione dei pugliesi - è quella di Dorgu, arrivata dopo più di metà gara dominata dagli arancioneroverdi. La prima chance buona se la crea infatti il Venezia, grazie alla qualità di Oristanio che da una rimessa laterale avanzata prende di sorpresa Baschirotto e si presenta davanti a Falcone spedendo di poco largo il pallone del possibile 1-0. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. (Firenze Viola)

Nel prepartita di Venezia-Lecce, posticipo della 13ª giornata di Serie A, Marco Giampaolo, tecnico della squadra salentina ha commentato brevemente la gara che sta per iniziare: "Il primo allenamento è stato emozionante, sono dovuto rimontare in bicicletta. (TUTTO mercato WEB)

Alle 20.45 c'è l'ultima partita del turno di fantacalcio, sono le ultime preghiere: Venezia-Lecce sarà decisiva. Ecco le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

Venezia-Lecce, le formazioni ufficiali: Giampaolo sceglie il 4-3-3 con Krstovic davanti

Il Lecce batte a domicilio il Venezia e capitalizza nel miglior modo possibile una contesa in cui i padroni di casa recriminano per le tante occasioni mancate. Una partita sfangata che diventa brillante sul piano esclusivamente della classifica e del morale. (Calcio Lecce)

Come ci arriva il Venezia Le scelte di Di Francesco e Giampaolo per il posticipo di Serie (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Venezia e Lecce, in programma alle 20.45, che chiuderà la tredicesima giornata di Serie A, la prima in panchina, nei salentini, per Marco Giampaolo, che ha scelto il 4-3-3 come modulo per iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)