DIRETTA SERIE A, Venezia-Lecce 0-0: altre occasioni per i lagunari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FINE PARTITA 90'+4 Lecce che difende ancora il vantaggio al Penzo, dove il Venezia non riesce più ad avanzare e creare pericoli nella metà campo avversaria. 90'+3 Duncan cerca il suggerimento in verticale su Busio, che però in area non riesce ad avanzare. 90'+2 Venezia che cerca a tutti costi il pareggio: Haps nel tentativo di recuperare un pallone atterra Dorgu, concedendo una punizione a metà campo al Lecce. (Tutto Venezia Sport)
Su altre fonti
Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Venezia e Lecce, in programma alle 20.45, che chiuderà la tredicesima giornata di Serie A, la prima in panchina, nei salentini, per Marco Giampaolo, che ha scelto il 4-3-3 come modulo per iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)
Falcone tiene a galla un Lecce presentatosi in laguna quasi in una versione simile a Lecce-Fiorentina 0-6 e, nella ripresa, il passaggio alla difesa a tre e il calo emotivo del Venezia porta all’occasione trasformata in punti da Dorgu, sempre più calciatore totale, su assist perfetto di Gallo. (Calcio Lecce)
Lecce, Giampaolo: "La prima risposta dovrà essere caratteriale. Cercando il gol" (TUTTO mercato WEB)
Come ci arriva il Venezia Le scelte di Di Francesco e Giampaolo per il posticipo di Serie (GianlucaDiMarzio.com)
Venezia e Lecce chiudono la tredicesima giornata di Serie A con il posticipo finale delle 20.45. E quello del Penzo si presenta come un vero e proprio scontro diretto, considerando la situazione di classifica di entrambe le formazioni. (Goal Italia)
Inizia con una vittoria l'avventura di Giampaolo sulla panchina dei pugliese. I giallorossi arrivano a 12 punti in classifica. (ForzaRoma.info)