Serie A, Venezia-Lecce 0-1: decide Dorgu. Roma a +3 sul terzultimo posto

Serie A, Venezia-Lecce 0-1: decide Dorgu. Roma a +3 sul terzultimo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il Lecce supera il Venezia in trasferta 0-1 grazie alla rete di Dorgu. Inizia con una vittoria l'avventura di Giampaolo sulla panchina dei pugliese. Rammarico per Di Francesco che scivola all'ultimo posto. I lagunari hanno avuto più occasioni da gol ma non stati bravi a sfruttarle. I giallorossi arrivano a 12 punti in classifica. Uno in meno della Roma che ora si trova solamente a +3 sul Como terzultimo in classifica. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Venezia e Lecce, in programma alle 20.45, che chiuderà la tredicesima giornata di Serie A, la prima in panchina, nei salentini, per Marco Giampaolo, che ha scelto il 4-3-3 come modulo per iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Venezia e Lecce, in programma alle 20.45, che chiuderà la tredicesima giornata di Serie A, la prima in panchina, nei salentini, per Marco Giampaolo, che ha scelto il 4-3-3 come modulo per iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. (Tutto Napoli)

Lecce, Giampaolo: "La prima risposta dovrà essere caratteriale. Cercando il gol" (TUTTO mercato WEB)

VENEZIA-LECCE, Le formazioni del posticipo serale

La prima chance buona se la crea infatti il Venezia, grazie alla qualità di Oristanio che da una rimessa laterale avanzata prende di sorpresa Baschirotto e si presenta davanti a Falcone spedendo di poco largo il pallone del possibile 1-0. (Gazzetta di Parma)

1′ è iniziata Venezia-Lecce, delicato scontro diretto per la salvezza. LA CRONACA (TeleRama News)

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. (Firenze Viola)