Serie A, Venezia-Lecce 0-1: decide Dorgu. Roma a +3 sul terzultimo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lecce supera il Venezia in trasferta 0-1 grazie alla rete di Dorgu. Inizia con una vittoria l'avventura di Giampaolo sulla panchina dei pugliese. Rammarico per Di Francesco che scivola all'ultimo posto. I lagunari hanno avuto più occasioni da gol ma non stati bravi a sfruttarle. I giallorossi arrivano a 12 punti in classifica. Uno in meno della Roma che ora si trova solamente a +3 sul Como terzultimo in classifica. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Venezia e Lecce, in programma alle 20.45, che chiuderà la tredicesima giornata di Serie A, la prima in panchina, nei salentini, per Marco Giampaolo, che ha scelto il 4-3-3 come modulo per iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Venezia e Lecce, in programma alle 20.45, che chiuderà la tredicesima giornata di Serie A, la prima in panchina, nei salentini, per Marco Giampaolo, che ha scelto il 4-3-3 come modulo per iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. (Tutto Napoli)
Lecce, Giampaolo: "La prima risposta dovrà essere caratteriale. Cercando il gol" (TUTTO mercato WEB)
La prima chance buona se la crea infatti il Venezia, grazie alla qualità di Oristanio che da una rimessa laterale avanzata prende di sorpresa Baschirotto e si presenta davanti a Falcone spedendo di poco largo il pallone del possibile 1-0. (Gazzetta di Parma)
1′ è iniziata Venezia-Lecce, delicato scontro diretto per la salvezza. LA CRONACA (TeleRama News)
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. (Firenze Viola)