Venezia-Lecce diretta, Dorgu la sblocca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce, la prima di Marco Giampaolo. I giallorossi cercano l'impresa in Laguna per uscire dalla zona rossa. Il tecnico ex Milan torna in panchina due anni dopo l'esonero dalla Sampdoria. Il Venezia ha bisogno di punti per abbandonare l'ultimo posto in classifica. La prima dell'allenatore abruzzese, contro l'amico Eusebio Di Francesco, è senza grandi stravolgimenti e con il 4-3-3 come modulo base. Davanti Dorgu e Pierotti a supporto di Krstovic, che in settimana aveva fatto benissimo con il Montenegro, segnando tre gol. (quotidianodipuglia.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Lecce è imbattuto in quattro sfide contro il Venezia in Serie A (2V, 2N), tra le squadre contro cui non ha mai perso nel torneo contro nessuna ha disputato più match (a quota quattro anche il Monza). (Fantacalcio ®)
Al Penzo vince il Lecce. Nel giorno del ritorno in Serie A, Marco Giampaolo trova i tre punti grazie ad un gol di Dorgu. Dopo novanta minuti di gioco più recupero il tabellino segna lo 0-1. Decisiva la rete di Dorgu giunta nel secondo tempo: la sua marcatura vale i tre punti per la squadra salentina. (Fantacalcio ®)
Il Lecce batte a domicilio il Venezia e capitalizza nel miglior modo possibile una contesa in cui i padroni di casa recriminano per le tante occasioni mancate. Una partita sfangata che diventa brillante sul piano esclusivamente della classifica e del morale. (Calcio Lecce)
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Venezia e Lecce, in programma alle 20.45, che chiuderà la tredicesima giornata di Serie A, la prima in panchina, nei salentini, per Marco Giampaolo, che ha scelto il 4-3-3 come modulo per iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. (Tutto Napoli)
Venezia-Lecce, le formazioni ufficiali: Giampaolo sceglie il 4-3-3 con Krstovic davanti Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Venezia e Lecce, in programma alle 20.45, che chiuderà la tredicesima giornata di Serie A, la prima in panchina, nei salentini, per Marco Giampaolo, che ha scelto il 4-3-3 come modulo per iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. (Firenze Viola)