Venezia-Lecce, le formazioni ufficiali: la scelta su Marchwinksi, Rebic, Ellertsson e Oristanio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 20.45 c'è l'ultima partita del turno di fantacalcio, sono le ultime preghiere: Venezia-Lecce sarà decisiva. Ecco le formazioni ufficiali. Alle 20.45 c'è l'ultima partita del turno di fantacalcio, sono le ultime preghiere: Venezia-Lecce sarà decisiva. Ecco le formazioni ufficiali. Nel Venezia Pohjanpalo e Oristanio davanti, c'è Ellertsson a sinistra. È il primo Lecce di Giampaolo, davanti c'è sempre Krstovic. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
1′ è iniziata Venezia-Lecce, delicato scontro diretto per la salvezza. VENEZIA – Dopo la pausa per le Nazionali, è tornata la Serie A. Si gioca la tredicesima giornata. Venezia e Lecce, in posticipo, mette in palio punti importanti in ottica salvezza: si gioca al “Penzo”. (TeleRama News)
Vittoria cruciale per il Lecce, che alla prima di Marco Giampaolo stende fuori casa il Venezia di Eusebio Di Francesco con il risultato finale di 1-0. La rete decisiva - la prima fuori casa della stagione dei pugliesi - è quella di Dorgu, arrivata dopo più di metà gara dominata dagli arancioneroverdi. (Gazzetta di Parma)
Finisce il primo tempo allo stadio Penzo: Venezia e Lecce sono ancora ferme sullo 0 a 0. (TUTTO mercato WEB)
Nel prepartita di Venezia-Lecce, posticipo della 13ª giornata di Serie A, Marco Giampaolo, tecnico della squadra salentina ha commentato brevemente la gara che sta per iniziare: "Il primo allenamento è stato emozionante, sono dovuto rimontare in bicicletta. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Venezia e Lecce, in programma alle 20.45, che chiuderà la tredicesima giornata di Serie A, la prima in panchina, nei salentini, per Marco Giampaolo, che ha scelto il 4-3-3 come modulo per iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. (Tutto Napoli)
Una partita sfangata che diventa brillante sul piano esclusivamente della classifica e del morale. Il Lecce batte a domicilio il Venezia e capitalizza nel miglior modo possibile una contesa in cui i padroni di casa recriminano per le tante occasioni mancate. (Calcio Lecce)