Serie A 2024-2025: Venezia-Lecce, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Venezia-Lecce, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Venezia-Lecce, le probabili formazioni Il programma della tredicesima giornata di Serie A si chiude con il posticipo del lunedì sera tra Venezia e Lecce. Calcio d’inizio alle 20.45 al ‘Penzo’. I lagunari, reduci da due sconfitte consecutive, vanno a caccia di riscatto. Non stanno meglio i salentini (3 ko nelle ultime 5 partite) che cercano una scossa con il nuovo tecnico Marco Giampaolo. Di Francesco si affida a Pohjanpalo in attacco, sostenuto da Busio ed Oristanio sulla trequarti. (Sportal)

Su altri media

90'+4 Lecce che difende ancora il vantaggio al Penzo, dove il Venezia non riesce più ad avanzare e creare pericoli nella metà campo avversaria. FINE PARTITA (Tutto Venezia Sport)

2′ giallo per Rafia. Intervento duro e in ritardo su Duncan, bravo a conquistare una punizione a metà campo. Primo tempo: (TeleRama News)

Venezia: Stankovic, Idzes, Busio, Zampano, Oristanio, Nicolussi, Pohjanpalo, , Svoboda, Duncan, Svenko, Ellertsson. A disposizione: Oliveira, Grandi, Haps, Gytkjaer, Yeboah, Altare, Bjarkason, Sagrado, Crnigoj, Schingtienne, Candela, Andersen, Raimondo, Carboni, Doumbia. (US Lecce)

Il Venezia domina il 1T, poi Giampaolo la risolve coi cambi: il Lecce vince 1-0

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. (Firenze Viola)

Il Venezia arriva al posticipo della tredicesima giornata reduce da due sconfitte consecutive contro Inter e Parma. Nelle precedenti due, però erano arrivati 4 punti grazie al pareggio nel match dell'U-Power Stadium contro il Monza e la vittoria in rimonta contro l'Udinese firmata Pohjanpalo (GianlucaDiMarzio.com)

Il Venezia domina il 1T, poi Giampaolo la risolve coi cambi: vince il Lecce 1-0 (Tutto Napoli)