Juventus, Gonzalez: "Bel gioco e palla a terra, questa è la strada. Lavoro anche da prima punta"

Juventus, Gonzalez: Bel gioco e palla a terra, questa è la strada. Lavoro anche da prima punta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Gonzalez: "Bel gioco e palla a terra, questa è la strada. Lavoro anche da prima punta" Il nuovo attaccante della Juventus Nico Gonzalez ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione. L'argentino si è soffermato anche sul nuovo modo di giocare della squadra di Thiago Motta e su cosa il tecnico gli chiede sul campo: Thiago Motta cosa ti chiede di fare? "Noi sappiamo cosa fare: di essere liberi, di prenderci la responsabilità di ognuno, cosa fare in campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L’ex attaccante di Napoli e Juventus, Michele Padovano, è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio, dove ha analizzato il big match di sabato tra le due squadre e ha parlato del ritorno di Antonio Conte allo Stadium. (Napolipiu.com)

La recente scelta dell'ex attaccante della Fiorentina di trasferirsi alla Juventus infatti sarebbe anche il frutto di un confronto con la Joya. È l'aneddoto svelato da Tuttosport a proposito dell'infuocata tra Fiorentina e Juventus impegnati nella trattativa per lo scambio. (Fcinternews.it)

Chiudere il triennio viola e arrivare a Torino è stato tutt’altro che agevole: la trattativa tra Giuntoli e il club di Commisso è stata un lungo tira e molla fatto di avvicinamenti e respingimenti, di passi in avanti e di muri alzati. (Tutto Juve)

CARICA NICO, HA DETTO SUBITO SI! E QUEL MITO...

Paulo Dybala e Nico Gonzalez sono compagni Nazionale e buoni amici, tanto amici al punto da avere un peso nelle scelte decisionali dell'altro. È l'aneddoto svelato da Tuttosport a proposito dell'infuocata tra Fiorentina e Juventus impegnati nella trattativa per lo scambio. (Fcinternews.it)

Il nuovo attaccante della Juventus Nico Gonzalez ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione. L'argentino si è soffermato anche sul nuovo modo di giocare della squadra di Thiago Motta e su cosa il tecnico gli chiede sul campo: "Le emozioni del primo gol? Sono contento. (TUTTO mercato WEB)

Nico contento quindi, per lui la Juventus è un sogno e segnare alla seconda presenza allo Stadium, nel debutto in Champions lo è ancora di più. A Torino si trova bene ed ha trovato un Thiago Motta che gli permette di essere libero in campo, di prendersi responsabilità con ordine e dedizione. (Tutto Juve)