Juve, Nico Gonzalez: “Sono qui per aiutare la squadra. Felice per il mio primo gol”

Juve, Nico Gonzalez: “Sono qui per aiutare la squadra. Felice per il mio primo gol”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

La Juve presenta oggi in conferenza stampa Nico Gonzalez. L’argentino ha risposto a varie domande: dal primo gol con i bianconeri al rapporto con i nuovi compagni. Giornata di presentazioni ufficiali in casa Juve. Dopo aver trovato il primo gol in maglia bianconera contro il PSV in Champions League, Nico Gonzalez ha tenuto oggi la prima conferenza stampa. Il fantasista argentino ha risposto a varie domande: dal rapporto con il nuovo gruppo a quello con Thiago Motta, passando per gli obiettivi stagionali. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole, mai banali, di Antonio Cassano sul trasferimento di Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juventus (Viola News)

Paulo Dybala e Nico Gonzalez non sono solo compagni di squadra nella Seleccion, ma sono anche buoni amici. Perché mentre Nico era con l'Argentina per disputare la "Copa America", è iniziata la trattativa tra Fiorentina e Juventus. (Tuttosport)

Quella che avrebbe dato Thiago, secondo lo stesso nazionale argentino, nelle ultime settimane. Perché il problema non è tanto quello di concentrarsi sull'idea di vittoria, ma che ogni giorno rischia di essere quello decisivo per infilare un risultato positivo, per migliorare e per sperare di dare una mentalità vincente. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez in controtendenza: "I calendari pieni sono una cosa bellissima"

Como Nico Paz Milan – Nel difficile avvio di campionato del Como una delle note più positive è stato l’adattamento rapido di Nico Paz in Italia. Il giovane talento spagnolo ha già stregato i tifosi comaschi e non solo: come riporta Fantacalcio. (Europa Calcio)

"Noi sappiamo cosa fare: di essere liberi, di prenderci la responsabilità di ognuno, cosa fare in campo. Juventus, Gonzalez: "Bel gioco e palla a terra, questa è la strada. Lavoro anche da prima punta" (TUTTO mercato WEB)

"Noi siamo la Juventus, non possiamo pensare a domani. Siete pronti per lo Scudetto? Cosa pensi di tutte queste partite? (TUTTO mercato WEB)