Rivedi Gonzalez in conferenza: "Un sogno segnare con la Juve. Di Maria un idolo"

Rivedi Gonzalez in conferenza: Un sogno segnare con la Juve. Di Maria un idolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Video Rivedi Gonzalez in conferenza: "Un sogno segnare con la Juve. Di Maria un idolo" Il nuovo attaccante della Juventus Nico Gonzalez ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione. L'argentino si è soffermato anche sul nuovo modo di giocare della squadra di Thiago Motta e su cosa il tecnico gli chiede sul campo: "Le emozioni del primo gol? Sono contento. Per me era un sogno segnare con questa maglia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La maglia numero 11 l’ha già indossata, e nel suo esordio in bianconero in Champions League ha anche messo a segno un gol pesantissimo. Nico Gonzalez si presenta ufficialmente così ai suoi nuovi tifosi della Juventus, che grazie a lui hanno già assaporato la gioia di esultare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su Corriere di Torino: Il suo calcio libero», Gonzalez loda Thiago. Essenziale e diretto, come sul prato: «Thiago Motta mi dà la libertà di cui ho bisogno in campo, per questo voglio rin- graziarlo», dice Nico Gonzalez, reduce dall’esordio (con gol) in Champions, dopo essere atterrato a casa Juve con lo shopping estivo. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez è già innamorato della Juve. E dribbla pure le domande sullo Scudetto (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez, la Juve e l'Inter snobbata anche per Dybala: il retroscena

Dobbiamo vivere partita dopo partita, è quella l'idea: non voglio pensare a ciò che arriverà dopo". Come in campo, anche in conferenza stampa Nico Gonzalez sa andare in dribbling. (Fcinternews.it)

Firmato Nico Gonzalez, fresco di timbro in Champions League nel 3-1 contro il Psv. "Mi ispiro a Di Maria, è il mio idolo. (La Gazzetta dello Sport)

E per Nico si è posto il problema di lasciare Firenze, dove si era trovato bene, per andare a Torino. Aveva anche altre offerte: dall'Inter, per esempio, ma anche da qualche club inglese. (Tuttosport)