Alfonso Celotto commenta la legge di bilancio approvata sabato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfonso Celotto La legge di bilancio Legge di bilancio. Dopo tante modifiche, quali i provvedimenti più importanti presenti nel testo approvato sabato? Ne abbiamo parlato con il prof. Alfonso Celotto, costituzionalista.All'interno di Non Stop News, con Massimo Lo Nigro, Enrico Galletti e Giusi Legrenzi. (rtl.it)
La notizia riportata su altri giornali
E naturalmente il vecchio refrain sull’abolizione delle accise. L’innalzamento da 85mila a 100mila euro del tetto di ricavi sotto il quale le partite Iva possono accedere alla flat tax, che a metà settembre la Lega dava per fatto. (Il Fatto Quotidiano)
Diventa quindi legge la riduzione ai fini IRPEF da quattro a tre degli scaglioni di reddito e delle aliquote (23% con reddito fino a 28.000 euro, 35% con reddito superiore a 28.000 e fino a 50.000 euro, 43% se il reddito è oltre 50.000 euro). (Eutekne.info)
Specializzandi: la parte fissa del trattamento economico è aumentata per tutte le specializzazioni di una percentuale pari al 5% La legge di Bilancio, appena approvata anche al Senato, prevede risorse anche alla sanità. (- DottNet)
La legge di Bilancio 2025, come da tradizione, contiene alcune importanti novità in materia fiscale. (Ipsoa)
Il testo della legge di bilancio 2025 (Legge del 30.12.2024 n. 207) pubblicato in Gazzetta Ufficiale e una breve seintesi di alcune delle misure previste Ascolta la versione audio dell'articolo (Fiscoetasse)