De Roon a Dazn: «Inter? Sono i più forti, con loro non riusciamo mai a vincere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

De Roon, le parole del capitano dei bergamaschi ai microfoni di Dazn dopo il poker alla Juventus a una settimana dalla sfida contro l’Inter Marten De Roon, uno dei protagonisti indiscussi della sfida tra Atalanta e Juventus, ha contribuito in maniera significativa al trionfo della sua squadra, segnando il secondo dei quattro gol che hanno permesso ai bergamaschi di surclassare i bianconeri sul loro campo a Torino. (InterNews24.com)

Su altri media

Qui le sue considerazioni sui 90' dell'Allianz Stadium: "Oggi abbiamo iniziato una partita che sapevamo sarebbe stata complicata, contro una squadra che avrebbe giocato sui nostri errori. L'episodio del rigore, senza entrare nella critica, è discutibile. (fcinter1908)

Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa per 0-4 dalla Juventus contro l'Atalanta. "L'Atalanta ha meritato la vittoria e conoscevamo l'idea di gioco del nostro avversario. (Atalantini.com)

Un successo fondamentale per i nerazzurri, che restano in terza posizione e tornano a -2 dal Napoli e a -3 dall'Inter. L'Atalanta vince 4-0 allo Stadium contro la Juventus, grazie alle reti di Retegui (su rigore), De Roon, Zappacosta e Lookman. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dopo queste giornate giocate con meno frequenza, sono state recuperate delle energie. Nel finale di primo tempo, abbiamo avuto l'occasione per fare il secondo. (SOS Fanta)

La Juventus è sprofondata in casa contro l'Atalanta: la gara è terminata 0-4 in un all'Allianz Stadium che è rimasto gelato da quanto accaduto. Non è un caso che (SpazioJ)

Doveva essere il big match da vincere per rilanciarsi definitivamente nella lotta Scudetto , ma per la Juventus di Thiago Motta è stata la notte della resa allo strapotere dell'Atalanta che scrive una nuova pagina nei libri di storia del club bianconero, facendo registrare il primo 0-4 dell'era Stadium. (Tuttosport)