A sorpresa Putin riceve al Cremlino il premier slovacco Fico

A sorpresa Putin riceve al Cremlino il premier slovacco Fico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato il premier slovacco Robert Fico al Cremlino. Lo fa sapere il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov. Si tratta della prima visita di un leader europeo dopo quella dell'ungherese Orbán a luglio. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

A Gaza, la protezione civile riporta un altro “attacco aereo israeliano” che ha preso di mira l’abitazione di una famiglia “a Deir al Balah”, provocando altre tredici vittime dopo gli otto morti in una scuola di Gaza City. (Il Sole 24 ORE)

Lo afferma il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, invitando comunque ad attendere il termine dell'incontro. La Slovacchia ha espresso le proprie preoccupazioni dopo l'annuncio di Kiev dello stop al transito del gas russo sul proprio territorio a partire dal primo gennaio e Bratislava è pronta a cercare nuove vie di approvvigionamento. (L'Unione Sarda.it)

Nessuna smentita: il premier della Slovacchia, Paese membro dell’Unione europea, si trova alla corte di Vladimir Putin. Nel pomeriggio del 22 dicembre, a Mosca, Robert Fico è stato ricevuto dal presidente russo. (Open)

Ucraina-Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta | Papa: «Ipocrita parlare di pace e intanto armare la guerra»di Redazione Online

Il premier slovacco Robert Fico ha incontrato Vladimir Putin a Mosca. Il faccia a faccia, inaspettato, è stato definito come una “visita di lavoro” dal portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, che ha fatto riferimento al transito del gas russo come tema principale dell’incontro. (Virgilio Notizie)

Ucraina, "sulle possibilità di una fine pacifica" e sui rapporti conversazione" si è parlato anche della situazione militare in (Tuttosport)

Lo ha affermato la portavoce del Ministero degli Esteri di Mosca, Maria Zakharova, dopo che otto droni ucraini hanno colpito Kazan, la capitale della repubblica russa del Tatarstan, abbattendosi su un'area industriale e una residenziale. (Corriere della Sera)