Empoli, che numeri in difesa! Le statistiche degli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lecce punta alla seconda vittoria di fila in casa dopo l’1-0 all’Hellas Verona. Due gioie di fila davanti al pubblico amico mancano da più di un anno: tra agosto e settembre 2023, il Lecce di D’Aversa, domani trainer avversario, superò nell’ordine, in casa, Lazio, Salernitana e Genoa. In più, dopo l’1-0 targato Sansone dello scorso anno, il Lecce, vincendo, centrerebbe per la prima volta due vittorie sull’Empoli. (Calcio Lecce)
Su altre fonti
Non mancano le partite da poter seguire in tv nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre 2024. Prosegue, dopo l'anticipo tra Genoa e Como, il programma del 12° turno di Serie A con la sfida del venerdì sera tra Lecce e Empoli (Tutto Napoli)
PIEROTTI – “Non lo considero un giocatore da trasferta. Le sue parole riprese da PianetaLecce. (SOS Fanta)
I toscani di Roberto D'Aversa in campionato hanno perso soltanto in 3 occasioni mentre nelle restanti 8 gare hanno fatto registrare 3 vittorie e 5 pareggi. (Tuttosport)
Agli opposti l’umore delle due compagni, i toscani che vengono dalla vittoria con il Como, mentre i salentini, ripetiamo, reduci dall’ennesima figuraccia in terra emiliana. (Leccenews24)
Il Lecce è rimasto imbattuto in quattro delle cinque sfide interne contro l’Empoli in Serie A (2V, 2N); l’unica sconfitta davanti ai propri tifosi contro questa avversaria nella competizione è arrivata l’8 febbraio 2006 (2-1 grazie ai gol di Sergio Almirón e Francesco Tavano per i toscani e di Cristian Ledesma per i pugliesi). (Fantacalcio ®)
Leggi tutta la notizia Si disputa stasera il secondo anticipo per la giornata del campionato di calcio di serie A (ieri Genoa - Como 1 - 1). (Virgilio)