Serie B: il derby tra Cosenza e Catanzaro finisce con un pareggio incredibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gara attesissima da entrambe le tifoserie e match decisamente più importante per il Cosenza alla disperata ricerca di punti per provare a uscire dalla zona retrocessione diretta. Un incontro pieno di emozioni tutte concentrate nella parte finale anche se il primo tempo ha visto colpire un legno per parte, mentre dal minuto ventuno i rossoblu sono rimasti in dieci per l’espulsione del difensore Caporale. (CityNow)
Ne parlano anche altri giornali
Un derby che definire rocambolesco è poco, in campo è successo di tutto. Poi nel finale di match un Cosenza arrembante ha messo in seria difficoltà la difesa giallorossa che è crollata. (LaC news24)
Si sono infatti sfidati due tecnici che hanno fatto molto bene a Pian di Massiano come Massimiliano Alvini e Fabio Caserta, e in campo c’erano anche Sgarbi, Kouan e Strizzolo (nel Cosenza) e Iemmello (nel Catanzaro). (Calcio Grifo)
foto di Insidefoto/Image Sport TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
L’amaro in bocca resta al Catanzaro che, se da un lato allunga a 40 gli anni di imbattibilità all’ombra della Sila, dall’altro non capitalizza la superiorità numerica che una direzione arbitrale totalmente insufficiente gli aveva regalato. (LaC news24)
Un derby "folle", una delle partite più avvincenti del 2024. Il Boxing Day di Serie B ha regalato la sfida tra Cosenza e Catanzaro e al Marulla non sono mancate le emozioni: i silani sono rimasti in dieci al 21' per la discussa espulsione di Caporale e hanno sofferto, ma hanno avuto anche grosse occasioni, soprattutto con Kouan. (TUTTO mercato WEB)
Un finale epico per il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro: il racconto di un recupero triller Il Cosenza è rimasto in dieci al ventunesimo del primo tempo a causa del cartellino rosso diretto per Caporale. (GianlucaDiMarzio.com)