In Cosenza-Catanzaro è successo di tutto: Alvini non ce la fa a trattenere le lacrime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel derby di Serie B tra Cosenza e Catanzaro giocato a Santo Stefano è successo di tutto. Una partita vietata ai deboli di cuore, durata 106 minuti e decisa a tempo scaduto da un calcio di rigore di Ciervo: ha regalato ai padroni di casa un pareggio insperato, dopo essere stati costretti a giocare per quasi un'ora e mezza in inferiorità numerica. E perseguitati dalla sfortuna per un legno clamoroso centrato nel periodo di maggiore pressione contro un avversario schiacciato all'indietro. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si sono infatti sfidati due tecnici che hanno fatto molto bene a Pian di Massiano come Massimiliano Alvini e Fabio Caserta, e in campo c’erano anche Sgarbi, Kouan e Strizzolo (nel Cosenza) e Iemmello (nel Catanzaro). (Calcio Grifo)
Uno spreco per i giallorossi, ma alla fine un giusto pareggio nel derby di Calabria Cosenza-Catanzaro. È successo di tutto nel match andato in scena nel boxing day del campionato di Serie B. (LaC news24)
Alvini, allenatore del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa del carattere mostrato dai suoi ragazzi nel pareggio contro il Catanzaro nel finale. Gennaro Dimonte 26 dicembre - 18:59 (DerbyDerbyDerby)
Alvini dopo il derby col Catanzaro: "Cosenza torna al centro della Calabria" (TUTTO mercato WEB)
Cosenza-Catanzaro, offerta dal calendario a Santo Stefano, non poteva mai rivelarsi una partita banale. E tale non è stata. Il derby calabrese ha incendiato la diciannovesima giornata di Serie B, consegnando agli archivi uno dei match che resteranno nella storia del campionato cadetto. (Goal Italia)
Un finale epico per il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro: il racconto di un recupero triller È successo di tutto nel finale di gara tra Cosenza e Catanzaro, gara valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B (GianlucaDiMarzio.com)