Ex Venezia, il Cosenza trova un pari con il Catanzaro in un recupero storico: a segnare è Ciervo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TuttoVeneziaSport.it foto di Insidefoto/Image Sport Derby dalle emozioni particolari quello di quest'oggi tra Cosenza e Catanzaro al Marulla per il boxing day di Serie B. Ad andare in vantaggio sono gli ospiti grazie al gol di Pompetti, in una gara messa in discesa dalla contestata espulsione per Caporale al 21'. I padroni di casa però possono festeggiare addirittura al 106', in un recupero dalle proporzioni storiche per la cadetteria. (Tutto Venezia Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Aquile a due facce, dopo l’espulsione di Caporale al 21’, il Catanzaro ha tre nitide occasioni da gol nel proseguo del primo tempo ma non le sfrutta, poi nella ripresa Pompetti segna e porta in vantaggio i giallorossi. (LaC news24)
Il derby calabrese andato in scena questo pomeriggio al "San Vito-Marulla" tra Cosenza e Catanzaro verrà ricordato a lungo per il recupero extralarge che ha portato la formazione di casa a siglare il gol del definitivo pareggio (1-1) al minuto 106 grazie ad un calcio di rigore trasformato da Ciervo. (TUTTO mercato WEB)
Nel derby di Serie B tra Cosenza e Catanzaro giocato a Santo Stefano è successo di tutto. E perseguitati dalla sfortuna per un legno clamoroso centrato nel periodo di maggiore pressione contro un avversario schiacciato all'indietro. (Fanpage.it)
Nel campionato cadetto squadre in campo per l'ultima gara del girone di andata: ma tra il ko del Sassuolo col Pisa e il pirotecnico 3-3 di Brescia-Modena, a spiccare è il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro , finito per 1-1. (Tuttosport)
È successo di tutto nel finale di gara tra Cosenza e Catanzaro, gara valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Un finale epico per il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro: il racconto di un recupero triller (GianlucaDiMarzio.com)
Le Aquile di mister Caserta hanno giocato 70 minuti in superiorità numerica senza però riuscire ad andare in vantaggio fino a metà ripresa. Poi nel finale di match un Cosenza arrembante ha messo in seria difficoltà la difesa giallorossa che è crollata. (LaC news24)