Serie B, diciannovesima in campo come il Boxing Day inglese: risultati e classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella diciannovesima giornata del campionato cadetto, in campo a Santo Stefano, va al Pisa lo scontro diretto con il Sassuolo che ora vede gli emiliani primi tre punti sopra i toscani: segue lo Spezia che frena con il Mantova. Tra gli altri risultati di Serie B, bel 3-3 tra Brescia e Modena e in coda, importante vittoria del Frosinone contro la Salernitana. Pisa-Sassuolo 3-1 Spezia-Mantova 1-1 Frosinone-Salernitana 2-0 Sudtirol-Cittadella 1-2 Brescia-Modena 3-3 Reggiana-Juve Stabia 2-1 Cesena-Cremonese 0-1 Cosenza-Catanzaro 1-1 Palermo-Bari 1-0 Sampdoria-Carrarese (ore 20. (Europa Calcio)
Su altri media
Le Aquile di mister Caserta hanno giocato 70 minuti in superiorità numerica senza però riuscire ad andare in vantaggio fino a metà ripresa. Poi nel finale di match un Cosenza arrembante ha messo in seria difficoltà la difesa giallorossa che è crollata. (LaC news24)
Alvini dopo il derby col Catanzaro: "Cosenza torna al centro della Calabria" (TUTTO mercato WEB)
È successo di tutto nel finale di gara tra Cosenza e Catanzaro, gara valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Il Cosenza è rimasto in dieci al ventunesimo del primo tempo a causa del cartellino rosso diretto per Caporale. (GianlucaDiMarzio.com)
Oggi Boxing Day di Serie B con tutto il campionato cadetto in campo, già a partire dalle 12.30. L’Inter e i suoi tifosi possono osservare tre giocatori impegnati nel pomeriggio. (Inter-News)
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Situm (15′ st Cassandro), Pontisso (15′ st Pompetti), Petriccione, Buso (40′ st Brignola), Compagnon (25′ st Seck); Iemmello, Pittarello (39′ st La Mantia). (Calabria Magnifica)
Nel derby di Serie B tra Cosenza e Catanzaro giocato a Santo Stefano è successo di tutto. Una partita vietata ai deboli di cuore, durata 106 minuti e decisa a tempo scaduto da un calcio di rigore di Ciervo: ha regalato ai padroni di casa un pareggio insperato, dopo essere stati costretti a giocare per quasi un'ora e mezza in inferiorità numerica. (Fanpage.it)