Jacobelli: “Impresa Milan contro il Real può essere svolta della stagione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato del Milan dopo la vittoria sul Real Madrid di martedì. Ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 14:56) In esclusiva a TMW Radio ha parlato il direttore Xavier Jacobelli che ha detto: “Che vittoria è stata quella del Milan al Bernabeu? È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito”. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri media
Vediamo insieme le news più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'. Tanto spazio concesso a Real Madrid-Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, mercoledì 6 novembre 2024. (Pianeta Milan)
Lui, nel frattempo, sta prendendo in mano il Milan del "grande cambiamento". Il portoghese era atterrato a Malpensa nella tarda mattinata di un sabato apparentemente anonimo, tra lo scetticismo e gli hashtag che già lo invitavano ad andarsene. (Quotidiano Sportivo)
Il terzino brasiliano è arrivato in ritardo sull’esterno dei Blancos e ha preso la gamba dell’avversario e non il pallone. (Corriere della Sera)
I ragazzi di Paulo Fonseca hanno infatti ricevuto la visita di Gerry Cardinale che si è voluto complimentare in prima persona per la vittoria in Champions League sul Real Madrid. Il proprietario del club rossonero ha seguito da vicino la sfida del Bernabeu scendendo direttamente dai calciatori al termine del match per congratularsi con loro. (Sport Mediaset)
Occasione unica per il Milan che può andare agli ottavi di Champions League senza passare dai Play-Off: Madrid è stata decisiva (MilanLive.it)
– Uno dei confronti più affascinanti nella storia delle coppe europee, vissuto al fianco di un campione che lo ha giocato in prima persona. La sfida tra Real Madrid e Milan in Champions League, con il 3-1 firmato dai rossoneri al Bernabeu, lascerà un ricordo speciale a due tifosi rossoneri, che hanno seguito la partita del Bernabeu in compagnia di Marco Borriello. (Adnkronos)