Mara Venier e la sua ultima Domenica In: il nuovo quiz, gli ospiti vip e l'omaggio a Luca Giurato

Mara Venier e la sua ultima Domenica In: il nuovo quiz, gli ospiti vip e l'omaggio a Luca Giurato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il conto alla rovescia è finito: domenica 15 settembre alle 14, torna su Rai1 Domenica In, lo storico programma della rete nazionale che, da quasi cinquant'anni, accompagna le domeniche degli italiani. A tenere le redini dello show, per la sedicesima volta, sarà ancora Mara Venier, "la zia" della televisione italiana. Mara Venier in lacrime alla presentazione di Domenica In: «Sarà la mia ultima edizione. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando alle indiscrezioni, gli ospiti della prima puntata saranno Renzo Arbore, Riccardo Cocciante, Teo Mammucari, Sal Da Vinci, reduce dal successo del suo brano ‘Rossetto e caffè’. A Domenica In scatta l'ora della nuova stagione. (Liberoquotidiano.it)

Un appuntamento fisso per gli amanti della domenica pomeriggio della Rai, quest'anno però c'è aria di novità per lo studio che accoglie gli ospiti di zia Mara. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) (leggo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mara Venier si commuove per la prima puntata di Domenica In ricordando Luca Giurato: "Senza lui non sarei qui"

La puntata ospita una serie di volti noti e amati del mondo dello spettacolo, della musica e dell'attualità, in un mix di momenti emozionanti e di riflessione com’è nelle abitudini dello storico contenitore domenicale della prima Rete. (DiLei)

Torna Domenica In con la nuova stagione pronta a intrattenere il pubblico di Rai1 tutte le domeniche a partire dalle 14.00. Per la popolare e amatissima conduttrice sarà la 16^ volta alla conduzione della trasmissione (la sua prima edizione è stata quella del 1993/94) e la settima consecutiva. (Today.it)

Mara Venier ha aperto la sua ultima edizione di Domenica In e lo ha fatto ricordando Luca Giurato: Ho cominciato con la stagione 1993-94 di Domenica In e mi ha voluto lui, mi ha voluto vicino a sé e voglio ricordare quell'edizione così". (Fanpage.it)