Fismic-Uglm-Aqcf: sciopero confermato, presidio davanti alla prefettura

Fismic-Uglm-Aqcf: sciopero confermato, presidio davanti alla prefettura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Ottopagine INTERNO

Fismic-Uglm-Aqcf: sciopero confermato, presidio davanti alla prefettura Anche Avellino parteciperà allo sciopero nazionale del gruppo Stellantis Si è tenuta questa mattina presso la sede della Fismic/Confsal di Avellino la riunione dei segretari provinciali Fismic/Uglm/Acqf dell'Irpinia per la valutazione dell'incontro romano con Tavares e per l'organizzazione della manifestazione che si terrà il 18 ottobre ad Avellino in contemporanea con Torino, Cassino, Napoli, Melfi, Bari e Val di Sangro (Atessa). (Ottopagine)

Su altri media

«Sconfortanti le parole di Tavares sulla Gigafactory di Termoli» (Termoli Online)

Carlos Tavares, in audizione alla Camera, ha annunciato l’anticipo al 2025 della produzione della Fiat 500 ibrida nello stabilimento di Mirafiori a Torino. Stellantis anticipa la produzione della Fiat 500 ibrida a Mirafiori: prezzi e dettagli (Corriere della Sera)

Lo ha detto il segretario generale della Cgil Maurizio Landini ad Amici e nemici su Radio 24 . La situazione «è drammatica« e su Stellantis serve un intervento diretto di Palazzo Chigi. (Il Sole 24 ORE)

Ferrone (PD): sosteniamo metalmeccanici ed impiegati lucani per sciopero e manifestazioni il 18 e 19 ottobre

Lo rende noto un comunicato congiunto delle sigle Fismic-Uglm-Aqcf, diffuso al termine della riunione tenuta il 12 ottobre scorso nel Capoluogo. Alla manifestazione che accompagnerà lo sciopero nazionale del gruppo Stellantis parteciperà a Pratola Serra anche il Sindaco di Avellino, Laura Nargi. (Nuova Irpinia)

Il Consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Roberto Gravina, è intervenuto oggi all'incontro pubblico organizzato dall'USB a Termoli, incentrato sulla crisi che sta colpendo il settore automotive e sulle incertezze che riguardano il futuro della Gigafactory e degli stabilimenti Stellantis in Italia. (Primonumero)

“Le dichiarazioni di Tavares sui programmi Stellantis a Melfi e in Italia non ci fanno stare affatto tranquilli. Tavares chiede solo incentivi al Governo per favorire l’acquisto di auto elettriche ma intanto usa la cassa integrazione e riduce le produzioni. (Sassilive.it)