La letterina di Luciana Littizzetto a Giorgia Meloni

La letterina di Luciana Littizzetto a Giorgia Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Durante la sua letterina a "Che tempo che fa", Luciana Littizzetto si rivolge direttamente al premier Giorgia Meloni, commentando la nuova normativa che vieta la gestazione per altri, anche all'estero. “Eppure in 65 paesi del mondo è ammessa”, ha sottolineato, evidenziando le differenze tra l'Italia e altre nazioni (ilmessaggero.it)

Su altri media

Riproduzione riservata 21 OTT (Quotidiano Sanità)

L’approvazione in via definitiva, da parte del Senato, del disegno di legge per rendere la maternità surrogata un reato universale, contribuisce a scrivere una pagina storica nel contrasto ad una pratica che sfrutta il corpo delle donne e costituisce una palese violazione dei principi fondamentali di dignità e diritti umani. (Avvenire)

Basta a usare le donne come "forni" ma semplifichiamo l'adozione (Today.it)

Littizzetto a Meloni: «Se la gestazione per altri è reato universale, il tuo amico Musk dovrebbe andare in galera»

Con Vladimir Luxuria e Francesco Storace, saranno ospiti Carolina Varchi (Fratelli d’Italia) e Alessandro Zan (Partito Democratico). (Rai Storia)

La Società italiana della riproduzione (S.I.d.R.) ha sempre promosso un approccio etico e responsabile alla riproduzione assistita, incentrato sulla tutela della dignità della donna, della coppia e del nascituro. (Milano Finanza)

​La provocazione della comica prende di mira Elon Musk che ha avuto due figli da utero in affitto e quindi dovrebbe venire messo in galera. (Corriere TV)