Napoli-Roma 1-0, la pagella: Di Lorenzo vola, l'arbitro Massa rimandato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Basta un gol, dell'ex più chiacchierato, per i tre punti. Il Napoli di Antonio Conte torna dopo la sosta di campionato con una vittoria bella quanto pesante sulla Roma dell'amico di sempre Claudio Ranieri. E a deciderla è Romelu Lukaku, con un gol dei suoi, da pochi passi, da attaccante vero. Dopo le vittorie di Inter, Atalanta e Fiorentina, gli azzurri si riprendono la vetta della Serie A. Milano (ma anche Bergamo e Firenze) chiama, Napoli risponde. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Questo gol ha un valore particolare per te? SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK! (RomaNews)
Le pagelle di Napoli-Roma 1-0 Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. (ilmessaggero.it)
Celik 6 - Dalla sua parte ha un cliente molto difficile da gestire come Kvara, che dopo due minuti si rende già pericoloso. Risultato finale: Napoli-Roma 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
Il Napoli di Antonio Conte si impone 1-0 grazie al classico gol dell'ex, Romelu Lukaku che al 54' trova la rete decisiva contro una Roma che ha lottato, lasciando fare la gara al Napoli, e sfiorando il pari con Dovbyk. (Adnkronos)
Il Napoli batte la Roma e si riprende la vetta della classifica. Ai partenopei basta un gol di Lukaku nella ripresa per rovinare il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa; partita combattuta ma poco spettacolare al Maradona, gli ospiti colpiscono una traversa con Dovbyk e concedono solo pochi minuti a Dybala nel finale. (Terzo Tempo Napoli)