Google Pixel 9 con ancora più intelligenza artificiale: le anticipazioni

Google Pixel 9 con ancora più intelligenza artificiale: le anticipazioni
Più informazioni:

Con l'avvicinarsi del lancio della prossima generazione di telefoni Pixel, emergono dettagli sulle nuove funzionalità di intelligenza artificiale che potrebbero essere integrate nei dispositivi Google. Tra queste, una in particolare ha suscitato interesse e discussioni: la funzionalità "Pixel Screenshots", progettata per salvare e elaborare informazioni utili dai propri screenshot, permettendo di cercare tra essi. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Compare online una versione rosa shocking di Pixel 9, che potrebbe prendere il posto dell’attuale rosa opaco. (DDay.it)

Tra queste, una in particolare ha suscitato interesse e discussioni: la funzionalità “Pixel Screenshots”, progettata per salvare e elaborare informazioni utili dai propri screenshot, permettendo di cercare tra essi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’azienda di Mountain View ha infatti annunciato a sorpresa il suo prossimo evento Made by Google, che si terrà eccezionalmente il 13 agosto, con un anticipo di quasi 2 mesi rispetto all’evento del 2023, svoltosi nel mese di ottobre. (Libero Tecnologia)

I Google Pixel 9 avranno i migliori schermi Samsung, superati anche i Galaxy S24

Le indiscrezioni sui futuri Pixel 9 di Google si fanno sempre più insistenti. In ultimo, è trapelata una voce sui display che verranno montati sulla prossima serie di smartphone di Big G, che potrebbero utilizzare dei pannelli OLED di qualità superiore rispetto a quelli che insistono sui Galaxy S24 di Samsung (equipaggiati con pannelli M13). (SmartWorld)

Pubblicità Secondo un nuovo rapporto proveniente dalla Corea del Sud, i prossimi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max saranno i primi smartphone Apple a utilizzare il pannello OLED ad alte prestazioni “M14” di Samsung. (macitynet.it)

Secondo quanto riportato da ET News, la serie Google Pixel 9 sarà dotata di schermi di qualità altissima, in grado di superare anche le prestazioni dei display della serie Galaxy S24. Il colmo? Saranno prodotti proprio da Samsung! (Tom's Hardware Italia)