Zaccagni: “Inter squadra più forte e completa, sappiamo cosa fare. Sullo Scudetto…”

Zaccagni: “Inter squadra più forte e completa, sappiamo cosa fare. Sullo Scudetto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del calciatore biancoceleste prima della sfida del 16esimo turno del campionato di Serie A contro l'Inter Alessandro De Felice Redattore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 20:01) Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, ha presentato la sfida contro l'Inter, match valido per la 16ª giornata di Serie A, in collegamento dallo stadio Olimpico ai microfoni di DAZN (fcinter1908)

Su altri media

🔓 Come fare per vedere Lazio-Inter gratis? Ci siamo, ragazzi! Lunedì 16 dicembre, Lazio-Inter sarà trasmessa gratuitamente in esclusiva su DAZN, live dallo Stadio Olimpico a partire dalle 19:45 con il prepartita e tutte le analisi. (Digital-Sat News)

Gli iscritti ad Amazon sono stati avvisati solo nel pomeriggio di oggi, 16 Dicembre 2024, a poche ore dall’inizio della partita, con una comunicazione via email. (MondoMobileWeb.it)

Le scelte di Marco Baroni e Simone Inzaghi per il posticipo dell'Olimpico (CalcioNapoli1926.it)

La CRONACA di LAZIO-INTER 0-6: l’Inter fa un altro sport! Non c’è storia!

L’Inter torna in campo dopo la sconfitta di Leverkusen e ha subito l’occasione di ottenere una grande vittoria per rialzare il morale. All’Olimpico, i nerazzurri affrontano la sorprendente Lazio di Marco Baroni, nel big match della 16a giornata di Serie A. (Passione Inter)

Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato prima del match contro l’Inter: le sue dichiarazioni a Dazn SEGRETO DELLA LAZIO – «Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo dedito al lavoro, da subito ha dato grande partecipazione. (Lazio News 24)

Sei il regista della fascia sinistra, oggi sarà una gara diversa per te? "Siamo contenti del momento bellissimo che stiamo passando, vogliamo dare continuità. C'è un bell'entusiasmo. Scudetto? No, noi pensiamo a vincere partita dopo partita, oggi vogliamo fare belle figura davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)